Pinterest LinkedIn

Acqua Vera annuncia sui suoi social la partnership con Bombeer, la birra ideata da #ChristianBoboVieri, per la quale Acqua Vera diventerà distributore ufficiale in Italia. L’accordo appena siglato rientra nella più ampia strategia di sviluppo commerciale di Acqua Vera e sarà attuato dalla direzione commerciale della società mentre le attività di supporto al sell out saranno curate da Bombeer.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

La nuova partnership e l’innovativo progetto saranno annunciati presso lo stand allestito insieme ad Acqua Vera presso il Beer&Food Attraction – ITALIAN EXHIBITION GROUP di Rimini, in programma dal 19 al 22 febbraio 2023.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Come dichiarato dall’amministratore delegato Fabrizio Quagliuolo, “la nuova partnership è una collaborazione di cui andiamo molto fieri: a due anni e mezzo dall’acquisizione di Acqua Vera dal gruppo Nestlè, forti degli ottimi risultati distributivi ottenuti grazie alla nostra rete commerciale, abbiamo deciso di cogliere questa opportunità e di inserire nel nostro portafoglio un marchio giovane, nato nel 2020 dal grande spirito di iniziativa di Christian Vieri e Fabrizio Vallongo.

Siamo felici di legare il nostro marchio e di affidare la distribuzione del nostro Bombeer ad un’importante azienda italiana di grande tradizione. Siamo lieti che l’intero prodotto e la filiera siano Made in Italy” ha sottolineato Christian Vieri.

 

+ info: bombeerofficial.comwww.acquavera.eu

Scheda e news:
AQua Vera S.p.A. - Santo Stefano Quisquina

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina