0
Pinterest LinkedIn

In occasione dell’80° edizione della Fiera del Levante, lo Stand di Saicaf offre al pad. 18 un ampio spazio dedicato al mondo del caffè, con un calendario ricco di appuntamenti per professionisti e coffee lover. Tra degustazioni di miscele pregiate, corsi, dimostrazioni e competizioni, pulyCAFF sarà presente tra gli sponsor in area Esposizione, Corsi ed Eventi con i suoi prodotti, per garantire una pulizia sempre accurata di macchine e attrezzature.

antonelli
Andrea Antonelli

Le sue bandiere sono pronte a richiamare l’attenzione degli operatori sulla pulizia di macchina espresso e macinacaffè, che in ogni bar deve essere una buona prassi quotidiana. Solo con apparecchiature ben pulite, infatti, si può evitare l’accumulo di residui che si formano estrazione dopo estrazione, e che col tempo irrancidiscono, alterando il gusto del prodotto in tazza.

Solo il buono del caffè

Grazie alla partecipazione dell’Associazione Don Leonardo Lorusso, Associazione a cui è legata la formazione dei Baristi della torrefazione Saicaf, all’interno del Coffee Village sono previste numerose iniziative legate al caffè, tra cui degustazioni di cialde e capsule, caffè specialty, monorigini e miscele da moka Saicaf.

Gli otto giorni di cultura e spettacolo culminano il 18 settembre con le selezioni dei campionati Baristi e Latte Art, in collaborazione con Scae Italia, in cui pulyCAFF sarà sponsor dell’Evento e presente con il suo consulente e trainer Andrea Antonelli, che farà parte della giuria e al quale sarà possibile porre eventuali domande e consigli sulla pulizia.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Pulizia rapida ed efficace

I prodotti pulyCAFF sono sempre più apprezzati dai baristi italiani e internazionali, perché assicurano l’igiene e il corretto funzionamento della macchina espresso e del macinadosatore in tutta semplicità e sicurezza, tutelando la qualità del prodotto in tazza. La gamma è sempre più completa e versatile. A cominciare pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) a pulyMILK Plus, che rimuove i depositi di latte all’interno della lancia vapore o dal cappuccinatore automatico e pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido.

Insieme a pulyGRIND Hopper fanno parte della linea “green” anche pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante senza fosfati di pulyCAFF Plus.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Arrivederci alla Fiera del Levante.

Seguite gli appuntamenti con pulyCAFF su Facebook alla pagina PULYCAFF Enjoy Your Espresso.

+ info:
ASACHIMICI Group
Via N.Sauro, 24 – 26039 Vescovato (CR)
Tel. +39 0372830494 Fax. +39 0372830029
www.pulycaff.cominfo@asachimici.com

Ufficio stampa: esPRESSo comunicazione
Barbara Todisco – 347 9668127
Nadia Rossi – 347 7688946
info@espressocomunicazione.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS ASACHIMICI

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + 16 =