Pinterest LinkedIn

Il 2021 ha mostrato molta ripresa per ristoranti e birrifici in termini di vendite. Ma, come per tutto ciò che circonda COVID, lo stato del virus continua a incidere sul comportamento dei consumatori. Un’indagine sui consumatori di Global Data ha mostrato che il 50% dei consumatori statunitensi era estremamente/abbastanza preoccupato di mangiare fuori a causa del COVID-19 a novembre 2021.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

C’è anche un’indicazione che le persone hanno ancora intenzione di cucinare a casa più di quanto non facessero prima della pandemia; in un sondaggio Goldman Sachs del quarto trimestre del 2021, oltre il 43% degli intervistati ha affermato di aver pianificato di cucinare a casa più del solito. Ristoranti e birrifici continueranno a vivere alti e bassi nel 2022. Ma è chiaro che i clienti vogliono spendere soldi, è chiaro che i consumatori amano le opzioni da asporto ed è chiaro che le persone vogliono l’esperienza di cenare e bere fuori, anche se scelgono di ricrearlo a casa durante i periodi di alta diffusione del virus. Lagunitas e Blue Moon hanno scoperto che offrire alle persone nuove opzioni di birra da asporto è ottimo per gli affari. Dare un’occhiata seria alle tue offerte di birra da asporto è una risoluzione del 2022 di cui non ti pentirai di aver fatto.

www.o-i.com/news

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina