Pinterest LinkedIn

Si è conclusa la 43esima edizione di Expo Riva Hotel, la Fiera dedicata a ospitalità e ristorazione di Riva del Garda, significativo polo turistico del Nord Italia in quello che è il panorama del settore terziario italiano. L’evento ha evidenziato la voglia di progredire e innovare per una realtà promettente e con margini di crescita per la nostra economia.

Il Birrificio Brauerei Bitburger, con sede in Germania, è stato fondato nel 1971 e rappresenta ancora oggi uno dei più importanti gruppi birrari a conduzione familiare. È proprietaria dei seguenti brand: Bitburger, König Pilsener, Köstritzer, Licher, Wernesgrüner, Craftwerk oltre a distribuire anche il marchio Benediktiner. L’azienda opera con successo anche in Italia, dove le sue birre sono commercializzati da numerosi concessionari distributori in tutte le regioni della penisola.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Expo Riva Hotel è stata l’occasione per brindare alle novità. La prima riguarda un prodotto, ovvero Bitburger Kellerbier. Leggermente tostata grazie alla presenza di tre malti: monaco, pilsener e caramello; con colore ambrato rispecchia perfettamente lo stile delle Kellerbier.

C’è anche un cambiamento di tipo strutturale che coinvolge Bitburger che ora vanta un team rinnovato grazie al know how di tre commerciali che coprono rispettivamente le aree del Nord Est, Nord Ovest e centro sud del paese oltre ad un nuovo responsabile GDO in Italia. Una squadra al completo per svilupparsi nel mercato.

 

+INFO: www.bitburger-international.com/it/

 

Scheda e news: Hospitality Riva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − uno =