Pinterest LinkedIn

Dopo il clamoroso successo della vintage 2016, maturata in botti di Cognac Hine, sta per vedere la luce l’edizione 2017 della The Historical, la Thomas Hardy’s Ale in versione ancora più limitata, che di anno in anno avrà caratteristiche diverse. L’occasione per scoprirla in anteprima mondiale è l’Italia Beer Festival di Milano.

 

Thomas Hardy's Ale2

 

È quasi tutto pronto per il lancio sul mercato dell’annata 2017 della Thomas Hardy’s Ale The Historical. Anche quest’anno i fratelli Vecchiato, che hanno ridato vita al Barley Wine per antonomasia, hanno deciso di omaggiare la tradizione della prima Thomas Hardy’s Ale mettendone una piccolissima quantità a maturare in botti di legno.
Non tutti sanno, infatti, che solo la prima vintage di Thomas Hardy’s Ale, datata 1968, era stata maturata in botte. Il progetto “The Historical” vuole ricordare quella particolarissima versione, facendo incontrare la classica Thomas Hardy’s Ale con botti ogni anno diverse.
Nel 1968 fu lo Sherry, nel 2016 il pregiato Cognac francese Hine, nel 2017…
Lo scopriranno in anteprima mondiale i partecipanti all’IBF – Italia Beer Festival Pub Edition la sera di sabato 11 novembre, presso lo stand del Pub l’Ottavonano di Atripalda (AV), uno dei luoghi “cult” per gli amanti italiani della Thomas Hardy’s Ale e delle birre da invecchiamento in generale. Dove pochi litri di The Historical vintage 2017 verranno spillati direttamente da una botte, nei nuovissimi calici serigrafati.

 

Una preview da non perdere: per informazioni e per prenotare la propria degustazione contattare direttamente l’Ottavo Nano all’indirizzo e-mail info@ottavonano.com

 

+INFO:
info@thomashardysale.com
www.thomashardysale.com
www.facebook.com/thomashardyale

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici − tredici =