Pinterest LinkedIn

Dall’1 al 4 marzo 2020 infatti la fiera di riferimento dell’ospitalità e della ristorazione festeggerà questo grande traguardo che è anche il segno del successo e dell’interesse di tutto il settore che in tutti questi anni si è dato appuntamento nei padiglioni di Carrara Fiere per far crescere uno dei comparti trainanti dell’economia italiana.

 

Guardando al futuro quindi, Tirreno C.T. si fa forte dei numeri dell’edizione 2019 chiusa il 27 febbraio con numeri da record. Oltre 62 mila operatori hanno affollato dal i padiglioni di Carrara Fiere, incontrando gli oltre 430 espositori in rappresentanza di 900 marchi commerciali presenti. Dall’arredo contract ai prodotti per la ristorazione, passando per gli accessori e la tecnologia applicata a tutto il mondo del food and wine. Inoltre concorsi, tra gli altri i campionati italiani di pasticceria e quelli della pizza. Senza contare la folta presenza di professionisti del settore, dai barman ai cuochi, passando per pizzaioli e maestri del caffè.

 

 

Come sempre Tirreno C.T. è stato un momento di confronto per il settore: in quattro giorni infatti oltre 100 appuntamenti di approfondimento, tra seminari, cooking show, convegni, tavole rotonde. Successo anche per lo spazio della Cucina dei SaperiSapori e Conoscenze che ha ospitato personaggi e ricette della tradizione italiana dando visibilità alla manualità e ai racconti di questa professione.

 

+INFO: www.tirrenoct.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina