0
Pinterest LinkedIn

È calato il sipario su Host, la manifestazione leader mondiale nell’ospitalità professionale, che si è tenuta a fieramilano (Rho) fino a martedì 22 ottobre. Tra le aziende presenti alla 41ma edizione anche 101CAFFE’, brand specializzato nella vendita di caffè di qualità in cialde, capsule, grani, macinati e solubili, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, attraverso una rete di negozi in franchising.

 

«101CAFFE’ nasce sette anni fa con lo sviluppo di una rete di franchising, quindi con imprenditori che aprono punti vendita con noi, attraverso una proposta di caffè in tutte le sue forme: grani, macinato e capsule per qualsiasi tipo di macchina- sistemi Nespresso e Lavazza» Il CEO Umberto Gonnella ha spiegato così il modello di business in un’intervista a Host Milano.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Se prima 101CAFFE’ era solamente un food market, cioè un negozio dove si comprava caffè, ora è passato ad essere un food service con un modello combinato di vendita e somministrazione. La fiera dell’hospitality ha rappresentato la vetrina migliore dove esporre questo sviluppo, attraverso uno stand innovativo con la presenza di un truck e una proposta allargata: dalla colazione alla cena. L’obbiettivo è quello di rendere questo mezzo itinerante un format replicabile anche in altre manifestazioni e città, in grado così di presentare in modo dinamico la realtà di 101CAFFE’.

 

+INFO: www.101caffe.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 2 =