Pinterest LinkedIn

Valmora, pura, leggera e minimamente mineralizzata, è l’acqua ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, in programma dal 2 al 15 maggio. Al Foro Italico, che dopo due anni tornerà a splendere con la capienza al 100% dei suoi stadi, sono in arrivo i migliori tennisti del mondo. Il cast annunciato è davvero stellare. Sono tre gli azzurri ammessi direttamente in tabellone tra cui Lorenzo Sonego, brand ambassador Valmora, attuale numero 26 del ranking ATP e reduce dalla semifinale raggiunta lo scorso anno.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

“Siamo molto orgogliosi di essere per il terzo anno consecutivo partner del più prestigioso torneo italiano di tennis ed uno dei principali al mondo – afferma Luca Ruffini, direttore generale del Gruppo Pontevecchio Acque Minerali -. È il consolidamento dell’impegno di Valmora nel tennis, una delle discipline cui siamo particolarmente legati e maggiormente in crescita per numero di praticanti e appassionati. L’azienda è stata fino a pochi giorni fa protagonista al Rolex Monte-Carlo Masters e ora lo sarà agli Internazionali BNL d’Italia, che rappresentano una parte fondamentale del percorso quinquennale che abbiamo intrapreso come sponsor dei più importanti tornei organizzati dalla Federazione Italiana Tennis”.

Valmora infatti è Gold Sponsor delle Nitto ATP Finals, in programma a Torino fino al 2025, ed è l’acqua ufficiale delle Next Gen ATP Finals. Valmora è sempre più l’acqua del tennis italiano ed internazionale, grazie alla sua leggerezza, è ideale per chi pratica attività sportiva e intende assumere uno stile di vita sano.

Valmora sarà official water degli Internazionali BNL d’Italia fino al 2027 e per questa edizione fornirà circa 200 mila bottigliette per i giocatori, gli staff, l’hospitality, la sala stampa e l’organizzazione, oltre ad essere presente in tutti i punti food and beverage del Foro Italico. La sponsorizzazione prevede la fornitura in esclusiva di una limited edition con etichetta dedicata al torneo del nuovo formato da 33 cl “Green”, composto per il 30% da plastica riciclata R-PET e riciclabile al 100%. Una referenza smart e ideale per lo sport e il tempo libero, che testimonia l’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

“La presenza del brand Valmora si rafforza in modo particolare quest’anno sulla città di Roma grazie ad una distribuzione sempre più capillare che permetterà ai romani di trovare i nostri prodotti in oltre 350 punti di vendita della GDO della capitale prosegue Ruffini -. Valmora rappresenta un marchio di riferimento nel mondo delle acque di sorgente alpina minimamente mineralizzate, che identificano un trend di consumo in crescita a livello di mercato italiano, e vede progressivamente crescere il proprio ruolo nel mercato delle acque minerali attraverso una presenza di marca sempre più qualificata e importante nel Centro-Nord della nostra penisola”.

Al Foro Italico, Valmora dà appuntamento al pubblico per lo “Speed Cage”, la sfida che permetterà di misurare chi realizzerà il servizio più veloce tra tutti i partecipanti, ed effettuerà attività di sampling distribuendo la referenza 33 cl. “green” 30% R-Pet, in alcuni dei maggiori shopping center della capitale. Nei punti vendita GDO in cui è presente in città, tra Supermercati e Ipermercati, l’azienda si rivolgerà ai clienti con attività di “in store promotion” con promozioni e omaggi.

 

+info: www.valmora.it

Scheda e news: Pontevecchio Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina