0
Pinterest LinkedIn

E’ stata ufficializzata questa mattina in conferenza stampa la collaborazione che Acqua Valmora ha avviato con il Comitato organizzatore della Ostensione Straordinaria della Sindone, prevista al Duomo di Torino dal 19 aprile al 24 giugno 2015. Il sostegno di Acqua Valmora prevede la diffusione, tramite comunicazione in etichetta, del logo e dell’invito a prenotare la visita alla Sindone sul sito www.sindone.org

Valmora_Sindone_Etichetta

La campagna sarà presente sulle bottiglie Valmora PET da 1,5 l. naturale e frizzante, nei mesi di febbraio e marzo. Per Valmora il sostegno alla comunicazione dell’Ostensione rientra nell’impegno a promuovere il territorio torinese e piemontese, sostenendo iniziative, culturali e non solo, di largo interesse.

Valmora è il brand leader della società Pontevecchio Acqueminerali di Luserna San Giovanni, azienda oggi considerata tra le più all’avanguardia del settore. Fondata nel 1963 da Giovanni Damilano, è arrivata nel tempo ad imbottigliare fino a sette sorgenti alpine che sgorgano nelle Alpi piemontesi. Valmora è un’acqua minerale leggera e microbiologicamente pura, che racchiude nella sua bottiglia tutte le virtù della propria origine. Imbottigliata dalla sorgente Aburù, nel Parco Montano di Rorà, Valmora è povera di sodio, ideale per tutta famiglia e in particolare nella dieta del bambino.

Ufficio Stampa Claudia Rosso crosso@damilanog.com tel. 345 4749806 pmisiano@damilanog.com