Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Non solo la finalissima del Concorso Nazionale, durante la quattro giorni organizzata da A.B.I. Professional al “Park Hotel ai Cappuccini” di Gubbio (31 marzo-3 aprile) saranno tanti anche gli incontri didattici, le masterclass e le degustazioni.

Meritano così una menzione a parte i due eventi in programma tra l’1 pomeriggio e il 2 mattina dedicati alle eccellenze italiane. Il primo, nella Sala Tavole Eugubine della suggestiva location scelta per la manifestazione dall’Associazione Barmen Italiani, con uno speciale focus dedicato al Varnelli. Un Bar Lab, tra le 14:15 e le 15:15, che sarà condotto dal fondatore della celebre rivista di Bartending, “BarTales”, Fabio Bacchi. Il secondo, la mattina del giorno successivo tra le 11:30 e le 13 nella Sala Capogrossi, con un Bar Lab a tema liquori Luxardo.

Due appuntamenti interessanti, tra storia, tradizioni e nuovi orizzonti, che un appassionato di mixology non può assolutamente perdersi. E anche, ovviamente, il miglior modo di iniziare già ad assaporare la Finalissima del 2 pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − quattro =