Pinterest LinkedIn

Il 2021 di Intrerbrau prosegue con altre grandi novità ad arricchire ulteriormente il portfolio birre della storica azienda di importazione padovana. X-MARK Cannabis Beer e X-MARK Tequila Beer inaugurano il nuovo mese anticipando una lunga, calda estate nel segno di un gusto sorprendente e di irresistibili suggestioni esotiche; due specialità di altissimo livello per tutti gli appassionati di birre speciali aromatizzate.

Ingredienti d’eccezione e lavorazioni innovative: queste le caratteristiche del marchio della fabbrica United Dutch Breweries, nato nel 2019 dalla desiderio di mettersi alla prova con un pubblico nuovo, giovane e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Mix ed abbinamenti insoliti sono le parole chiave che caratterizzano la gamma X-MARK, un successo comprendente diverse varianti, tra le quali le due scelte da Interbrau per il mercato italiano. Aromi decisi, freschezza ed una estrema bevibilità sono ciò che contraddistingue queste birre festaiole e moderne la cui popolarità ha già fatto il giro del mondo.

Disponibile nel formato lattina da 50 cl (solo per l’off-trade) e nel formato bottiglia da 33 cl sia per il canale Ho.Re.Ca. che off-trade, X-MARK Cannabis Beer si caratterizza per una bevuta estremamente pulita e liscia dal gusto intensamente maltato. Piacevolmente amara, il suo finale è rinfrescante, con decise note speziate. Dalla gradazione moderata (4,8%), X-MARK Cannabis Beer è realizzata con infuso di canapa di altissima qualità che le conferisce una tipica nota erbacea e naturalmente luppolata.

Dalla gradazione più consistente (5,9%) e dal corpo più deciso di X-MARK Cannabis Beer, X-MARK Tequila Beer è una flavoured beer realizzata con vero infuso di tequila ed estratto di limone. Bionda dall’aroma fresco ed agrumato, è una birra dolce e maltata, dissetante ed estremamente bevibile grazie proprio alle sue brillanti note di tequila e limone; disponibile per Interbrau GDO nel formato bottiglia da 33 cl.

Due Special Lager che si bevono bene da sole, o in abbinamento a piatti freschi e dai sapori mediterranei; due birre irriverenti che coniugano la maestria e l’antica tradizione dei mastri birrai olandesi con uno spirito giovane, ribelle e sbarazzino: X-MARK Cannabis Beer ed X-MARK Tequila Beer sono una celebrazione delle cose belle della vita, compagne immancabili nei momenti di relax ed irresistibili complici nei momenti di festa.

Le novità in fatto di birra per te non sono mai troppe? Molte altre specialità sono in arrivo in casa Interbrau: non perdertene nemmeno una.

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × tre =