antonietta
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 858 letture

ZUMEX® si consolida negli USA e sviluppa una linea industriale di spremute per la potente LiDestri

Usa - Stati Uniti Zumex Sviluppa Industriale Sistemi Industriali Di Spremitura Spremute Potente Spremitrici Agrumi Lidestri

Sistemi Industriali Di Spremitura Spremute Zumex Usa - Stati Uniti Lidestri Spremitrici Agrumi Potente Sviluppa Industriale

Lo sbarco di ZUMEX® Group negli USA più di 25 anni fa continua a far raccogliere successi alla compagnia spagnola, partner strategico per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale dello sviluppo e della produzione di sistemi innovativi per la spremitura di frutta e verdura. Perché dal 2007 la compagnia può contare sulla propria filiale negli USA mentre la penetrazione e la capillarità delle sue macchine nei canali HORECA e Retail nordamericani continua a crescere a buon ritmo, e anche la sua divisione  Food Engineering, specializzata nell’offrire soluzioni al settore succhi, trionfa con numerosi progetti. L’ultimo è stato la collaborazione con la potente compagnia newyorkese LiDestri Food & Drink.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

E così il dipartimento R&S&I di ZUMEX® Food Engineering ha lavorato fianco a fianco con i professionisti della compagnia per creare la divisione LiDestri Beverage, che svilupperà una vasta gamma di prodotti come spremute di arancia e di altri agrumi, grazie all’elaborazione di un progetto di ingegneria chiavi in mano per l’azienda statunitense.

ZUMEX® Z450, ultima tecnologia nei sistemi industriali di spremitura

Con una capacità di produzione di 2.500 litri all’ora di spremuta fresca appena fatta, questa linea rafforza la capacità della compagnia di dare servizio alla crescente domanda dei suoi clienti consentendo una spremitura professionale di arance, limoni e pompelmi grazie ai potenti estrattori di succo Z450 di ZUMEX®. Assieme a queste teste di spremitura, la linea di produzione di LiDestri, inaugurata di recente, vanta un ribaltatore automatico per cassoni, un banco di selezione a rulli, un gruppo per il lavaggio della frutta e una linea di calibrazione e alimentazione della frutta. In definitiva, l’ultima tecnologia in sistemi industriali di spremitura, che è stata installata tenendo presente una futura crescita proporzionale alla crescita della domanda.

Questo nuovo progetto di ZUMEX® Food Engineering continua ad avanzare lungo le linee prefissate dalla compagnia spagnola intese a contribuire alla trasformazione delle abitudini alimentari del mondo e al miglioramento del benessere nutrizionale attraverso i suoi innovativi sistemi di spremitura. Sistemi che sono già presenti nei cinque continenti.

Di fatto, proprio la Z450 di ZUMEX® è una macchina industriale di spremitura con una grande domanda che è stata adottata con successo da compagnie di quasi una trentina di paesi, come USA, Australia, Sudafrica, Arabia Saudita, Colombia o Nigeria, tra gli altri.

Oltre a dare servizio al settore dei succhi, la divisione Food Engineering di ZUMEX® lavora anche per aziende di catering, commercializzatori di frutta, produttori di agrumi e di vegetali di IV gamma, e per fabbricanti di succhi cold press attraverso la sua linea JuiceTech Solutions, un sistema modulare composto da una vasta gamma di macchinari per la lavorazione di frutta e verdura per piccole e medie produzioni di succhi di agrumi, frutta e verdure.

ZUMEX® Group

ZUMEX® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più di tre decenni del design e della produzione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdure, è presente in più di 100 paesi grazie a una vasta rete di distributori e alle sue cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), che danno supporto alla sua centrale, ubicata in Spagna (Moncada-Valencia).

La compagnia si distingue per lo sviluppo di tecnologie proprietarie e sistemi esclusivi e vanta tre importanti linee di business: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

 

+info: www.zumex.com
djorques@atrevia.com
jsegarra@atrevia.com
gperismencheta@atrevia.com


ZUMEX® strengthens its position in the USA and develops a industrial juicing line for the leading LiDestri

 

Though the ZUMEX® Group has been operating in the USA for more than 25 years, it continues to reap success in the country as a strategic partner for the development of juice businesses and as a world leader in the development and manufacture of innovative systems for juicing fruit and vegetables. The company has had its own subsidiary in the USA since 2007 and the market penetration and outreach of its machines in the North American HORECA and Retail channels continue to grow strongly. Its Food Engineering division, which specialises in providing solutions for the juice industry, is also successful thanks to a solid track record over the years. Its most recent project is its partnership with the leading New York-based company LiDestri Food & Drink.

On this occasion, ZUMEX’s® Food Engineering’s R&D department has worked closely with the American firm’s experts to create the LiDestri Beverage division, which will produce a wide range of products such as orange and other citrus juices, thanks to the design of a turnkey engineering project for the American firm.

ZUMEX® Z450, the latest technology in industrial juicing systems

With a capacity of up to 2,500 litres of freshly squeezed juice per hour, this line reinforces the company’s ability to cater for the growing demands of its customers for orange, lemon and grapefruit juice, thanks to the powerful ZUMEX® Z450 juice extractors. In addition to these heads, the newly launched LiDestri production line includes an automatic pallet tipper, a roller sorting table, fruit washing equipment, as well as a fruit calibration and feeding line. In short, the latest technology in industrial juicing systems, which has been installed with a view to expanding the installation as demand increases.

This new ZUMEX® Food Engineering project is another move forward in the Spanish company’s objective to transform the world’s eating habits and improving nutritional well-being through its innovative juicing systems. These systems are already present on all five continents.

The ZUMEX® Z450 is a highly popular industrial juicing machine which has been successfully implemented in companies in almost thirty countries, such as the USA, Australia, South Africa, Saudi Arabia, Colombia and Niger.

In addition to serving the juice industry, the Food Engineering division of ZUMEX® also works for catering companies, fruit marketers, citrus and fresh-cut vegetable producers, as well as cold press juice manufacturers through its JuiceTech Solutions line, a modular system made up of a wide range of equipment for processing fruits and vegetables for small and medium demands of citrus, fruit and vegetable juices.

ZUMEX® Group

ZUMEX® Group is a strategic partner and has been a world leader and innovator in the juice business in the design and manufacture of innovative solutions for fruit and vegetable juicing for more than three decades. It is present in more than 100 countries through an extensive network of distributors and its five subsidiaries (USA, Mexico, UK, France and Germany), which work closely with its headquarters located in Spain (Moncada-Valencia).

The company is well known for the development of patented technologies and exclusive systems and has three major business lines: food service & retail, food engineering and vending.

 

Scheda e news: Zumex Group


+ COMMENTI (0)

Recoaro Bio: quando la purezza del bio incontra il lato ribelle del frizzante

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Spremitrici Agrumi Usa - Stati Uniti Potente Spremute Lidestri Sistemi Industriali Di Spremitura Industriale Zumex Sviluppa

ARTICOLI COLLEGATI:

ZUMEX® porta le spremute appena fatte nei negozi europei

ZUMEX® porta le spremute appena fatte nei negozi europei

12/09/2019 - La crescente attenzione nei confronti della salute e della sostenibilità alimentare ha fatto sì che le abitudini di consumo stiano cambiando rapidamente in Europa. Dopo q...

ZUMEX® celebra i suoi 25 anni negli USA con la nuova Multifruit

ZUMEX® celebra i suoi 25 anni negli USA con la nuova Multifruit

21/05/2019 - Un quarto di secolo. Le prime macchine di ZUMEX® Group sono arrivate negli USA nel 1994, poco più di 25 anni fa. Da allora la marca, partner strategico di riferimento per...

Natural Vending di ZUMEX®, le nuove macchine intelligenti per il consumo di spremuta ‘on the go’

Natural Vending di ZUMEX®, le nuove macchine intelligenti per il consumo di spremuta ‘on the go’

30/04/2019 - Poco tempo e uno stile di vita frenetico. I consumatori scelgono sempre più di mangiare fuori orario e fuori casa, per questo gli snack crescono e rappresentano quasi il ...

ZUMEX®, portabandiera della cultura del succo in Asia

ZUMEX®, portabandiera della cultura del succo in Asia

11/09/2018 - Presente nei retailer leader di Corea del Sud, Cina o Giappone, l’azienda spagnola continua a crescere sul mercato asiatico e si consolida con le sue soluzioni di spremit...

ZUMEX Group, leader nella spremitura di frutta e verdura, continua la sua espansione in Italia

ZUMEX Group, leader nella spremitura di frutta e verdura, continua la sua espansione in Italia

26/04/2018 - La multinazionale spagnola ZUMEX® Group, partner strategico per lo sviluppo del mercato dei succhi e leader mondiale nella progettazione e fabbricazione di soluzioni inno...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

due × 2 =