Pinterest LinkedIn

Un messaggio di solidarietà e vicinanza alle Organizzazioni di Volontariato che si prendono cura delle persone fragili e svantaggiate.

Sarà un Natale “diverso” e forse proprio per questo, ancora più solidale. E per brindare alla fine di un anno difficile guardando con positività alla ripartenza targata 2021, HYDRAQUA, la prima acqua alcalina ionizzata con pH 9+ e pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, dona una fornitura completa di bottiglie a tre Organizzazioni Non Profit molto attive sul territorio. A beneficiare dell’omaggio HYDRAQUA saranno, rispettivamente: l’Organizzazione di Volontariato Croce Rosa Celeste di Milano, attiva nel soccorso sanitario per l’immediata assistenza a infortunati e ammalati; la Fondazione Valter Longo Onlus, impegnata nell’educazione e assistenza nutrizionale per garantire a tutti – in particolare alle persone svantaggiate e in condizioni di povertà – il diritto ad una longevità sana; e la Fondazione De Marchi Onlus, in prima linea nella lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.

Un’iniziativa dalla forte valenza simbolica per l’azienda, che vuole esprimere solidarietà alle Organizzazioni Non Profit che ogni giorno, con competenza e passione, si prendono cura delle persone svantaggiate e in condizioni di difficoltà sociale ed economica.

“La nostra visione olistica del cambiamento parte dalla cura della persona fino ad abbracciare la salvaguardia del Pianeta. Ecco perché al centro della nostra filosofia ci sono sempre gli individui, con le loro differenze e potenzialità. Per questo abbiamo ancora più a cuore i soggetti svantaggiati e fragili, ai quali dedichiamo questo messaggio di vicinanza e solidarietà”, spiega Jules Arthur Sastre, giovane manager franco-spagnolo ideatore del Brand.

La Persone al centro di un nuovo Eco-Sistema

HYDRAQUA si distingue per la sua vocazione all’eco-sostenibilità e per la sua idea di Eco-Sistema come circolo virtuoso che partendo dal benessere della Persona arriva alla lotta per la salvaguardia del Pianeta. Una concezione che ha portato l’azienda alla scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per realizzare una bottiglia plastic free a impatto ambientale ridotto.

Idratazione ionizzata

HYDRAQUA si basa su una delle acque più pure al mondo proveniente dell’Appennino Laziale, che viene sottoposta a un processo di elettrolisi tramite uno ionizzatore, nel quale le molecole vengono riorganizzate in base alla loro carica elettrica. L’acqua viene così “separata”: l’elettrodo negativo dello ionizzatore attira gli ioni positivi (minerali alcalini), mentre l’elettrodo positivo richiamerà a sé gli ioni negativi (radicali acidi). Questo processo conferisce a HYDRAQUA il pH alcalino ionizzato superiore a 9 senza additivi aggiunti e la rende un naturale alleato per vincere le sfide di ogni giorno.

A metà strada fra un’acqua tradizionale e un Energy Drink

“HYDRAQUA inaugura un nuovo mercato nel settore del beverage, posizionandosi a metà strada fra un energy drink e un’acqua tradizionale per offrire una profonda idratazione”, prosegue  Sastre, Ceo & Founder di HYDRAQUA. “Abbiamo scommesso su un posizionamento e una formula innovativa per dare voce a una visione fortemente orientata alla crescita e superamento dei propri limiti e alla difesa del Pianeta”.

Dove acquistare

HYDRAQUA, nella sua riconoscibilissima bottiglia Blu Klein da 44 cl., è distribuita in Italia da NWL Distribuzione S.r.l. Attualmente disponibile nei canali Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Catering), Vending e in alcune delle palestre più “cool”, come Virgin Active e Natked, è in vendita anche nello Shop online sul sito www.hydraqua.it. Il debutto sugli scaffali della GDO è previsto entro il primo semestre del 2021.

Ufficio Stampa di HYDRAQUA – Action Agency S.r.l.
Silvia Scrofani

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina