Pinterest LinkedIn

Le birre ceche più apprezzate nel Mondo saranno presenti a “Beer Attraction” dal 21 al 24 Febbraio, presso i padiglioni fieristici di Rimini, per portare un vero e proprio angolo della città di Praga sulla riviera adriatica! Da sempre la Repubblica Ceca è famosa per le sue birre e tradizioni; forte di ciò Interpivo Czech ha deciso di portare lo spirito della Repubblica Ceca nei padiglioni di Rimini, con il top dell’offerta Malastrana, assieme a splendide hostess direttamente dalla città di Praga.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

La scelta presso lo stand Interpivo sarà, come di consueto, ampia ed adeguata ad ogni palato: Si comincia con una Malastrana Bohemian beer , una 10 con il 4% di alcool, per passare ad una Malastrana Original Pils, una 11 più decisa, con 4,8% di alcool e Malastrana Special, bionda 15, caratterizzata dal gusto forte e ricco di luppolo in fiore, con 6,5% di alcool. Ampio spazio sarà riservato anche alle nuove tendenze, con Grand, Klaster Bock ed Ipa Flying Cloud che vi daranno la possibilità di discostarvi dai gusti classici e viaggiare su note diverse, sempre made in Czech!

La special guest del “Beer Attraction” sarà Malastrana Zelené, birra verde in anteprima all’evento riminese. Prodotta presso il birrificio di Jihlava, aggiunge alla tradizionale ricetta di Telc, un tocco di cloroffilla, speciale per il periodo di San Patrizio! Molti saranno anche gli eventi “fuori salone”, nelle location più tipiche della città; seguite il nostro profilo Facebook per restare sempre aggiornati. “Beer Attraction” e Malastrana, un evento tutto da gustare.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

otto − 3 =