Pinterest LinkedIn

Le prime tre edizioni hanno registrato oltre 5000 ingressi tra gli addetti al settore provenienti da tutta Italia, alla scoperta e riscoperta di prodotti tipici della liquoristica italiana ed internazionale, per interagire a stretto contatto con i piccoli produttori, gli importatori e le grandi aziende.

Tradizione, tipicità e territorialità: tre fattori che nel settore bar si fanno sempre più decisivi per un’adeguata offerta professionale: il “coinvolgimento emotivo” su cui fanno leva alcuni prodotti – la cui produzione è intrinsecamente collegata alle peculiarità dei diversi territori e delle diverse culture produttive – si ritrovano nella grappa così come nel vermouth, nel cognac come nell’armagnac, senza dimenticare il pisco o il gran numero di liquori italiani e stranieri.

Disposte in una grande area tasting, tutte le aziende partecipanti offriranno degustazioni dei propri prodotti spiegandone la storia e le qualità, prendendo contatto diretto con i professionisti ed avendo un confronto sui più importanti temi del mercato. Una due giorni in cui sarà possibile assaggiare aperitivi, digestivi, corroboranti e spiriti da meditazione: acquaviti, amari, armagnac, bitter, brandy, cognac, cordiali, elisir, grappe, liquori, pisco, porto, sherry, vermouth.

I seminari in programmazione, condotti da grandi personaggi del settore quali, Brad Thomas Parsons, Danil Nevsky, Dario Comini, Marian Beke, Fulvio Piccinino, Leonardo Leuci e Luca Cinalli, saranno un ulteriore veicolo culturale e fondamentali occasioni di approfondimento su specifiche tematiche.

APERITIVI&CO EXPERIENCE
Domenica 12 Marzo dalle 12:00 alle 20:00
Lunedì 13 Marzo dalle 10:00 alle 20:00

REGISTRAZIONE
www.aperitiviexperience.it/registrazioni/

DOVE
via Giacomo Watt 15, 20143 Milano – Indicazioni Stradali

Aperitivi&Co Experience è un evento organizzato da Bartender.it
maggiori informazioni e registrarsi: www.aperitiviexperience.itevents@bartender.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − dieci =