Pinterest LinkedIn

Banca IFIS, player italiano attivo nello specialty finance ha rilevato il 16,32% di Cristallina, la holding che controlla i marchi di acqua minerale Pejo (in Trentino) e Goccia di Carnia (in Friuli-Venezia Giulia). La banca ha rilevato il 16,32% da uno degli azionisti della holding: la Centurion Global Fund SICAV P.L.C.

 

 

Siamo molto soddisfatti – ha affermato Centurion Global Fund SICAV P.L.C. – di aver investito a suo tempo in Cristallina Holding, che opera in un settore fondamentale per lo sviluppo economico, così come delle condizioni dell’exit, che ha consentito la realizzazione di un’operazione importante per il fondo e per i suoi sottoscrittori.

Il capitale di Cristallina Holding è oggi distribuito tra diversi azionisti, tra cui G.B. Par srl (holding della famiglia Borromeo), Fondo Talent, MetaSystem Group spa, Alberto Bombassei Indigo Capital,… cui si aggiunge ora Banca IFIS

Fonte: www.ilnordestquotidiano.it/2020/07/21/banca-ifis-investe-in-cristallina/

Scheda e news:
Goccia di Carnia S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina