Pinterest LinkedIn

Bazzara coglie il vento che spinge verso un forte orientamento al digital su scala mondiale e aggiorna il proprio e-shop, inaugurando una nuova “bottega del caffè”, squisitamente online. Concepita come uno spazio virtuale unico e inclusivo, questa bottega è pronta ad accogliere tutti i coffee lovers per avvicinarli al mondo dei fratelli Bazzara. Un mondo fatto di caffè, cultura e piacere.

 

BAZZARA ESPRESSO LANCIA IL NUOVO ESHOP 2.0

 

Il nuovo e-shop, frutto di un attento studio della user experience (la fruibilità del sito, ndr) per dare la possibilità all’utente di navigare e scegliere comodamente tra le molteplici miscele e monorigini a marchio Bazzara, gode anche di un nuovo volto – quello della influencer italiana Beatrice – a fare da testimonial e madrina all’immagine aziendale. Dimostrazione del desiderio di intraprendere un nuovo approccio ai canali del digital marketing, così come di voler essere più vicini al cliente finale.

 

 

Nell’era in cui tutti si stanno muovendo verso un nuovo modo di fare shopping e provare nuove esperienze enogastronomiche direttamente a casa propria, Bazzara, quindi, inaugura un punto vendita virtuale perfetto per incontrare il gusto dei coffee lovers e degli amanti dei prodotti gourmet. Si potranno ordinare ben 164 articoli, tra i quali il classico caffè in grani, per moka, in cialde e capsule, per le estrazioni filtro, ma non solo. Entro la fine dell’anno sono previsti anche ricercati caffè biologici, decaffeinati, monorigini, caffè verde e l’integrazione di un coffee sommelier a disposizione per i palati più esigenti.

 

Link all’e-shop: shop.bazzara.it/

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina