Pinterest LinkedIn

Che il caffè espresso ed il suo rito sia da considerare un “tesoro italiano” da preservare è ad oggi un compito per tutti gli operatori del settore caffeicolo e non. Di particolare importanza è stata quindi l’iniziativa della Comunità Rito Caffè Espresso Italiano di promuovere la raccolta firme per il sostegno della candidatura del Caffè Espresso Italiano quale Patrimonio immateriale dell’Umanità presso l’Unesco.

Franco e Mauro Bazzara supportano l'iniziativa "IL RITO DEL CAFFÈ "

Iniziativa che non è passata inosservata anche alla Bazzara, dove i due fratelli Franco e Mauro, nonché la Bazzara Espresso tutta, hanno accolto con particolare calore e attenzione l’invito e l’iniziativa.

È così che Franco e Mauro, nell’ottica di poter sostenere ancor più il progetto, hanno scelto di scendere in campo a loro volta con un breve video in cui raccontano perché hanno sentito così forte il desiderio di supportare questa iniziativa. Video che potremmo definire un accorato richiamo a tutti gli operatori e non a contribuire ciascun affinché questa raccolta firme vada a buon fine.

+Info: www.ritodelcaffe.it
www.bazzara.it

Scheda e news: Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

8 + 2 =