0
Pinterest LinkedIn

In fiera dal 20 al 23 febbraio delegazioni di buyer esteri da: Germania, Danimarca, Estonia, Lituania, Finlandia, Belgio, Olanda, Francia, Svezia, Russia, Bosnia, Norvegia e Svizzera. BEER ATTRACTION conferma la sua vocazione internazionale fornendo a tutti gli espositori la possibilità di ampliare il proprio business all’estero.

Beer_Attraction_2015_Dettagli_PBN_20150221_IMG_5584

Come? Basta prenotare gli incontri B2B con le 13 delegazioni di buyer di importatori di birra e di attrezzature provenienti da alcuni paesi europei Ue, come: Germania, Danimarca, Estonia, Lituania, Finlandia, Belgio, Olanda, Francia e Svezia ed extra Ue, come: Russia, Bosnia, Norvegia e Svizzera.

Gli espositori possono prenotare on line i business meeting in questi giorni che precedono la manifestazione, attraverso la piattaforma web di Rimini Fiera. Grazie a questo strumento, ogni espositore può visionare il profilo di tutti i buyer esteri partecipanti a BEER ATTRACTION. L’espositore può farsi un’idea precisa del profilo del buyer e può programmare il meeting in fiera fissando giornata e orario ed organizzare così proficuamente la propria agenda durante i giorni di manifestazione. Rimini Fiera inoltre mette a disposizione il servizio di interpretariato ove necessario. E visto che si parla di affari legati al mondo della birra… Non potevano certo mancare le degustazioni delle birre proposte dagli espositori nella buyers’ lounge, riservate proprio ai buyer esteri. Le aziende di tecnologia invece, dopo una rapida presentazione dei propri prodotti, accompagneranno i potenziali buyer al proprio stand per visionare le innovazioni tecnologiche proposte e verificarne valore e qualità.

L’organizzazione della delegazione dei buyer è a cura di Rimini Fiera, in collaborazione con la società Iron 3 di Arezzo.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

COLPO D’OCCHIO SU BEER ATTRACTION 2016

Data: 20-23 febbraio 2016; Organizzazione: Rimini Fiera SpA in collaborazione con Unionbirrai; con il patrocinio di: Italgrob; media partners: GBI, Il Mondo della Birra; frequenza: annuale; edizione: 2a; accesso: dal 20 al 23 febbraio aperto agli operatori professionali,  nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 febbraio: aperto anche al pubblico (maggiorenni) degli appassionati e degustatori; orari: sabato 20/02 e domenica 21/02 11.00-20.00; lunedì 22/02 e martedì 23/02: 10-18 solo operatori; direttore business unit: Patrizia Cecchi; project manager: Flavia Morelli; info visitatori: www.beerattraction.it/visitatori mail: infovisitatori@riminifiera.it; website: www.beerattraction.it #BA2016 @BeerAttraction Facebook: www.facebook.com/BeerAttraction

PRESS CONTACT

servizi di comunicazione e media relation Rimini Fiera SpA 0541-744.510 press@riminifiera.it – responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici + quattro =