Pinterest LinkedIn

Birra Antoniana Marechiaro, la bionda aromatica del Birrificio Antoniano, si presenta oggi al mercato nella nuova bottiglia da 2 litri, distribuita come gli altri formati da Progetto Birra, Business Unit del gruppo Interbrau dedicata al canale moderno.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Questa Italian Crispy Lager è diventata ormai una dei portabandiera nel mondo del birrificio agricolo padovano, in particolare grazie alla rete mondiale dell’AVPN che raccoglie alcune delle più prestigiose ed importanti pizzerie di tutto il mondo.

Birra Antoniana Marechiaro infatti nasce da un progetto a quattro mani con l’Associazione Verace Pizza Napoletana, organizzazione non profit che da trent’anni tutela l’arte della pizza e del pizzaiolo napoletano in Italia e in tutto il mondo. Ad oggi Birra Antoniana Marechiaro è inserita nell’albo ufficiale dei fornitori certificati dall’AVPN, in quanto accompagnamento ideale per la verace pizza napoletana.

Birra Antoniana Marechiaro, già disponibile in bottiglie da 33 cl e 75 cl, espande il proprio range con il nuovo formato da 2 litri, che va a sottolineare ancor di più la convivialità di questa bevanda, da stappare durante una cena in compagnia, magari davanti ad una buona pizza, ma anche ad un cuoppo napoletano, un polipo all’insalata o del baccalà alla napoletana.

 

Per maggiori informazioni:

www.progettobirra.com
www.birrificioantoniano.it

 

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici − due =