Pinterest LinkedIn

“Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a TV con finale Champions forse vero amore, ma non vero uomo”. Da una testimonianza di un bomber del passato come il grande maestro Vujadin Boskov, torniamo a parlare della Birra del Bombeer che vi avevamo presentato la scorsa estate. La bionda lanciata da Bobo Vieri ha fatto goal e sta mandando in delirio i suoi fans appassionati di birra, come quando faceva sognare le curve degli stadi di mezza Europa.

 

Non sarà sfuggito agli osservatori più attenti lo sbarco della Birra del Bombeer su Winelivery, l’app per bere in consegna a domicilio in temperatura in 30 minuti in oltre quaranta città d’Italia. Inserimento nella gamma di prodotti non solo della Birra del Bombeer,  il Bobo nazionale è stato reclutato come rider per le consegne in uno spot promozionale fra realtà e spettacolo. Una comunicazione pazzesca e azzeccata per il “Bombeer Time”, in programma ancora giovedì 19 novembre dalle 19 alle 21, i ragazzi di Winelivery stanno dimostrando fiuto nel mondo del pallone in una stagione che li ha visti sponsor sulle maglie dell’Hellas Verona, la città del vino tanto per rimanere in tema.

Non mancano le novità per la Birra del Bombeer, è in arrivo l’edizione natalizia di Bombeer. Una nuova bottiglia da 75 cl dalla grafica inedita, disponibile sul mercato dal 22 novembre. Per il Black Friday invece promozioni in arrivo, con il codice disponibile BOMBEER 10 per avere un 10% di sconto sulla gamma acquistabile sul sito.

INFO bombeerofficial.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici − undici =