Pinterest LinkedIn

È giunto alla sua 18a edizione il Premio Amico del Consumatore istituito dal CODACONS, che intende dare un riconoscimento particolare alle personalità e alle aziende che in quest’anno contraddistinto per la lotta alla pandemia si sono distinte per un efficace aiuto e difesa dei diritti dei consumatori.

 

Uliveto e Rocchetta, da sempre attive nella responsabilità sociale e vicine ai consumatori, vengono premiate, uniche tra tutte le acque minerali, con un Premio “Amico del Consumatore 2020-21” per il sostegno economico dato a 4 ospedali italiani. Nello specifico è stata donata la somma totale di €600.000, distribuita fra: l’Ospedale San Luca di Lucca, il Policlinico di Tor Vergata di Roma, l’Ospedale San Paolo di Milano e l’acquisto di dispositivi medici per conto del Centro Regionale di Protezione Civile della Regione Umbria, che si è occupato di distribuirli alle strutture sanitarie maggiormente in sofferenza della regione.

 

 

Inoltre, a rafforzare l’impegno di Uliveto e Rocchetta in questa direzione, Il Codacons le premia per il messaggio di grande valore sociale “Vivi l’Italia” diffuso nell’estate 2020 tramite tv e sul web, come positivo auspicio per una ripartenza che potesse indurre la collettività̀ a tornare a viaggiare nel nostro Bel Paese.

L’impegno di Uliveto e Rocchetta, acque della salute, contro il coronavirus non si ferma e per dare supporto ai sanitari impegnati sul campo e velocizzare la campagna vaccinale anti Covid-19, Rocchetta presso il proprio stabilimento di Gualdo Tadino (PG) ospita un centro vaccinale a disposizione per tutta la collettività della regione umbra sostenendone gli oneri connessi.

 

www.uliveto.it
www.rocchetta.it
www.acquedellasalute.it
www.cogedi.it

Scheda e news:
Acqua e Terme di Uliveto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina