Pinterest LinkedIn

Domenica 10 e lunedì 11 settembre 2017 ritorna  theGINday 2017 allo spazio Mega Watt di Milano. Bevande Futuriste sarà presente a questa V edizione con la gamma di bibite completamente naturali Cortese e con la linea Premium Mixology Scortese in uno spazio dedicato a tutti i professionisti del settore che cercano la qualità e la professionalità.

Protagoniste del theGINday saranno ovviamente le 2 toniche: Scortese Pura Tonica, dedicata ai top barman che ricercano una qualità superiore con nuove sfumature di gusto e Cortese Pure Tonic, una bevanda equilibrata, con un retrogusto amaro, gradevole e dissetante sia bevuta liscia, che da mixare con i migliori gin e vodka.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Spazio anche per le 2 ginger beer di Bevande Futuriste: Scortese Ginger Beer, nuovo soft drink italiano, naturale, biologico con un sapore aromatico e rinfrescante creato apposta per i migliori barman e Cortese Ginger Beer, dal gusto pieno e armonico, adatta anche ai palati più esigenti e ottima miscelata con i migliori distillati.

Non mancheranno al theGINday anche le altre bibite di CORTESE, una gamma esclusiva di soft drink completamente naturali. Ingredienti selezionati e controllati all’origine, senza coloranti o conservanti, per soddisfare i nuovi trend del bere sano e di qualità. Un moderno concetto di bevanda per intenditori, dove la forte spinta innovativa passa attraverso la reinterpretazione della genuinità degli antichi sapori, quando le conoscenze botaniche erano alla base dello star bene.

www.cortesesoftdrink.it/
www.scortese.it/

BEVANDE FUTURISTE

Nasce nel 2014 a Treviso l’azienda Bevande Futuriste. Molto più di un nome. È un’affermazione, un concetto, una provocazione che mette in discussione la staticità del settore e che propone una nuova cultura nel bere, dedicata al mondo femminile e non solo. Come recita il manifesto, «Il valore del bello per un futuro migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio». Su questi principi, Bevande Futuriste introduce nel mercato una serie di proposte attraverso le quali porta un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage focalizzato nell’Horeca di qualità. È così che nascono DiFrutta, ama_tè, CORTESE e, nel 2015, la tonica premium SCORTESE. Le parole d’ordine: bellezza, benessere, ottimismo, qualità, trasparenza in etichetta, poco zucchero, ma soprattutto made in Italy. In poco più di tre anni, l’azienda ha creato un fenomeno nuovo e inedito nel mercato italiano: ha creato una rete di distribuzione unica, con brand manager dipendenti che hanno fatto conoscere i prodotti ai più esclusivi bar. In totale, oltre 3000 bar, locali e oltre 200 grossisti serviti in Italia. Un’azienda in costante crescita e ricerca per proporre nell’horeca prodotti sempre più buoni, belli e bio.

info@bevandefuturiste.it
www.bevandefuturiste.it
ufficio stampa: mariannaiodice.job@gmail.com

 

+INFO TheGINDay:
www.theginday.it
Facebook: www.facebook.com/theGinDay/
Instagram: www.instagram.com/theginday/
Biglietti: www.clappit.com/biglietti-the-gin-day/showProductList.html

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

12 + diciassette =