0
Pinterest LinkedIn

Crafty è il primo bicchiere testato attraverso i sensi e pensato per un consumo mirato: la degustazione della birra artigianale. In occasione di Beer Attraction, la manifestazione di riferimento per le craft beer, VDGlass spiega le analisi condotte attraverso il neuro-marketing.

Luana Rossi di VDGlass a Beer Attraction

 

La scelta del giusto bicchiere nell’assaggio della birra è fondamentale per mettere in risalto tutte le peculiarità e i sentori che il prodotto è in grado di rivelare. Lo strumento adatto è ciò che differenzia una semplice bevuta da una vera e propria esperienza di consumo, che oggi un pubblico sempre più attento ed appassionato tende maggiormente a ricercare.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Crafty di VDGlass si rivela la soluzione idonea per una sofisticata degustazione della birra artigianale. A conferirgli questo specifico requisito sono state avanzate ricerche di neuro-marketing, che hanno evidenziato attività inconsce e celebrali in fase di degustazione orientate verso la preferenza del gusto bicchiere, rispetto ad altre tipologie messe a disposizione.

VDGlass propone così il proprio Crafty come un prodotto testato sulla base di una sperimentazione sia scientifica che sensoriale.

 

+INFO: www.vdglass.it

 

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici + due =