Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Arriva una nuova birra del Birrificio Indipendente Elav in collaborazione con Metempsicosi Artisti Indipendenti. La birra porta il nome proprio del collettivo di artisti di musica elettronica di cui fanno parte tra i più famosi DJ e Vocalist che hanno fatto la storia della dance italiana negli anni ’90 i cui membri sono Franchino, Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Zicky e Luca Pechino.

In realtà si dovrebbe trattare della birra Punks Do It Bitter cavallo di battaglia del birrificio bergamasco che ha vinto numerosi riconoscimenti negli anni. Infatti sul sito del Birrificio Indipendente Elav nella pagina web dove è possibile acquistarla viene riportata la stessa descrizione e caratteristiche della Punks Do It Bitter (tipologia: best bitter, ABV 4,3%, IBU:30, Plato 10,5).

L’annuncio è stato dato su FB dall’account di Franchino, l’highlander della musica elettronica italiana. Non sono mancati commenti al post del tipo: “un sorso ed è subito magiaaaaaaaaaa “, “Birra+”, “La voglio così poi vedo anche io quel bambino piccolino di nome pollicino”….

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

20 − dieci =