Pinterest LinkedIn

Parola d’ordine espansione, questa la ricetta del successo del Gruppo Pizzium che nel 2023 ha in previsione 15 nuove aperture tra la casa madre Pizzium e il brand Crocca. Uno sviluppo inarrestabile per la catena di pizzerie retail di qualità che viaggia veloce come i suoi fondatori, gli imprenditori Stefano Saturnino e Nanni Arbellini che dal 2017 anno della fondazione hanno portato il loro stile pizzerie napoletane in 35 locali in tutta Italia, di cui 9 solo nella città di Milano. Il piano di espansione per il 2023 prevede l’inaugurazione di 15 nuove pizzerie a marchio Pizzium. Lo sviluppo toccherà nuove città come La Spezia e il consolidamento di altre come Genova, Roma, Verona e Milano, dove verrà aperta la decima pizzeria. Questo piano di espansione riguarderà anche Crocca, con almeno 5 nuove pizzerie nell’anno in corso, le prime saranno a Gallarate, Brescia e la seconda su Torino.

 

Il 2022 è stato un anno davvero straordinario per Pizzium che ci ha permesso di riaffermare la nostra posizione tra i principali player del settore della ristorazione in Italia, grazie all’aumento del 50% del numero dei nostri locali. I risultati straordinari testimoniano concretamente la solidità del nostro Gruppo che ha ampliato in modo capillare la presenza sul territorio nazionale dei format Pizziume Crocca” – dichiara Stefano Saturnino, AD del Gruppo Pizzium-“L’obiettivo per il 2023 è consolidare ulteriormente la nostra posizione di rilievo sul mercato. Ci prepariamo a espanderci ancora, portando i marchi in nuove località, rafforzando la nostra presenza in aree già presidiate continuando a offrire prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo”.

Nanni Arbellini e Stefano Saturnino

Un progetto ambizioso che segue un anno importante come il 2022, in cui sono state inaugurate 12 nuove pizzerie sotto l’insegna Pizzium con i primi punti vendita al sud, Salerno e Napoli e altre pizzerie in Toscana, Liguria, Veneto, Piemonte, Lazio e, a seguito dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Crocca, anche una seconda pizzeria a Torino per questo brand per un totale di 13 nuove aperture. Il calendario delle aperture di Pizzium partirà a marzo con il decimo locale a Milano in via Arco 1, poi La Spezia in via Manfredo da Passano 43, il secondo locale a Genova in piazza Rossetti 12R  e il quarto a Roma in via Livorno 37. In aprile arriverà poi anche la seconda pizzeria a Verona in via San Rocchetto 7. Per Crocca a marzo sono previste inaugurazioni a Gallarate in via Ercole Ferrario 35 e a Brescia in via Cesare Beccaria 19, mentre ad aprile verrà aperto il secondo punto vendita a Torino in Via Po 14.

Una proposta nel segno della qualità quella di Pizzum, un marchio di garanzia di qualità tra le inconfondibili pizze classiche e le regionali, con ingredienti DOP e IGP, a una selezione di piatti unici e dolci della migliore tradizione italiana. La formula di Crocca invece vede la sua pizza croccante e sottile nel format di pizzerie nato nel 2020 che ha come obiettivo offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile attraverso il cibo. L’ambiente dei locali informale e accogliente, richiama gli anni ’70/’80 con ampie sale interne, arredamento semplice in legno e un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. L’espansione di entrambi i brand creerà concrete opportunità di lavoro e crescita professionale in un contesto giovane, dinamico e inclusivo.

INFO www.pizzium.com;  www.crocca.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina