Pinterest LinkedIn

Si ritorna alla quasi normalità, con le serate al bancone del Camparino in Galleria da non perdere. Appuntamento da segnare in rosso Campari in agenda quello programmato nella serata di lunedì 14 giugno presso uno dei luoghi cult dell’aperitivo milanese affacciato su Piazza del Duomo. Una “guest call” Camparino che vedrà dietro al bancone Patrik Pistolesi, bartender di Drink Kong, locale situato nella Roma capitale che occupa la 45esima posizione dei World’s 50 Best Bars. Un evento che per via delle note vicende legate al Covid è stato programmato e poi rimandato, ma ora finalmente ci sarà.

 

 

A capitanare il team di Camparino sarà Tommaso Cecca, Head Bartender del locale e figura di riferimento nel panorama italiano del settore, affiancato da Mattia Capezzuoli, mixologist di Camparino in Galleria che si è aggiudicato il premio “Miglior Bartender Under 30” ai Bar Awards 2020.

Mattia Capezzuoli, mixologist di Camparino in Galleria, premiato “Miglior Bartender under 30”
Mattia Capezzuoli, mixologist di Camparino in Galleria, premiato “Miglior Bartender under 30”

La Sala Spiritello, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele e impreziosita anche dall’originale Spiritello, opera del 1921 di Leonetto Cappiello e vera e propria icona del marchio Campari, sarà il luogo dove il maestro bartender di origini italo-irlandesi avrà modo di affascinare gli ospiti della serata con la sua arte della mixology. Una serata unica tutta da vivere per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone che Camparino vuole offrire alla città. Per tutelare gli ospiti e attenerci alle norme anti Covid, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.

 

+info: www.camparino.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina