Pinterest LinkedIn

Cultura e conoscenza di prodotto, formazione, eventi, attività pratiche nel Villaggio del Caffè, spazio curato da ALTOGA: si potrà partecipare a incontri formativi e informativi curati da esperti della filiera del caffè e dei prodotti complementari, nonché a sessioni di training di base e avanzato in caffetteria a cura dei migliori trainer italiani.

Oltre ad accedere a un banco di assaggio dedicato all’espresso e al cappuccino italiano, si potrà anche ammirare il cappuccino più grande del mondo che partecipa al World Guinness Record e assistere alle performance dei migliori maestri del caffè dedicate alla caffetteria d’autore e alle bevande speciali a base di espresso.

PROGRAMMI EVENTI: host.fieramilano.it/il-villaggio-del-caff%C3%A8

ALTOGA Associazione Lombarda Torrefattori, Importatori di Caffè e Grossisti Alimentari. Rappresenta le più importanti aziende di torrefazione della Lombardia e delle Regioni limitrofe e qualificate aziende del comparto alimentare all’ingrosso. ALTOGA è in grado di garantire un collegamento costante ed efficace tra le imprese, la pubblica amministrazione e gli organismi italiani ed internazionali di riferimento per il settore. ALTOGA ha creato nel 2006 la Professional Coffee Academy, sito internet www.professionalcoffeeacademy.it con il fine di erogare formazione e aggiornamento professionale per la clientela delle nostre Torrefazioni contribuendo così a creare e a mantenere costante nel tempo quella professionalità che è un requisito imprescindibile per ogni per ogni attività imprenditoriale, comprese quelle che si occupano di somministrazione.

+INFO: Corso Venezia 51 | 20121 Milano T. 02-7750232   Presidente: Cav. Remo Ottolina – Segretario: Antonella Paganoni 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina