Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

È stata presentata sui social la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2021/22 che avrà inizio questo 22 agosto con un tipo di calendario rivoluzionato. La nuova maglia creata dallo sponsor tecnico Nike presenta una trama a squame che richiama il Biscione simbolo della squadra campione d’Italia e della città di Milano. Un’altra particolarità è il tessuto con cui è fatta che è ottenuto per oltre il 95% da bottiglie di plastica riciclata. Una tipo di maglietta rivoluzionaria creata per garantire alte prestazioni dei giocatori e che mette al centro il tema della sostenibilità e l’impatto ambientale sempre più importante per il futuro delle nuove generazioni.

THE NEW SKIN OF MILANO | THE NEW INTER HOME JERSEY 21/22 🐍⚫🔵 #TheNewSkinOfMilano #IMInter #IMMilano
www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter Follow us 📱 💻 👇🏻 FACEBOOK: facebook.com/inter INSTAGRAM: instagram.com/inter TWITTER: twitter.com/inter_en SNAPCHAT: snapchat.com/add/interofficial INTER OFFICIAL APP: www.inter.it/en/inter-official-app">

Per la presentazione nei canali social della squadra neroazzurra sono apparse delle foto del neo campione di Europa Nicolò Barella con indosso la nuova maglia con alle spalle alcuni disegni di bottiglie di acqua di plastica per sottolineare che il tessuto è ottenuto dal riciclo. Inoltre è stato pubblicato un video spettacolare dove un serpente gigante con una pelle molto simile alla trama della maglia avvolge alcuni dei luoghi simbolo della città di Milano come i grattacieli in zona Porta Nuova, il Castello Sforzesco e lo Stadio Meazza  e con la scritta “The New Skin of Milano” (la nuova pelle di Milano).

La nuova maglietta sembra essere stata molto apprezzata dai tifosi neroazzurri anche se non sono mancate qualche critiche perché il nero è presente solo sui bordi delle maniche e del collo.

Seconda maglia dell'inter sempre prodotta con il 95% di bottiglie di palstica riciclata
Seconda maglia dell’Inter sempre prodotta con il 95% di bottiglie di plastica riciclata

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

undici − otto =