Pinterest LinkedIn

Comunità, creatività e inclusività: questa la filosofia di Bronx Brewery, una delle realtà statunitensi più vivaci e multisfaccettate nell’ambito della produzione birraria artigianale. Nata nel 2011 a South Bronx, la Bronx Brewery vuole infatti offrire al pubblico un’esperienza a 360° in cui birra, cibo e arte diventano un’unica, grande occasione di socialità e solidarietà capace di portare cambiamenti positivi nel mondo.

Celebrando la multiculturalità e il costante fermento artistico di South Bronx, Bronx Brewery si propone non solo come punto di riferimento per tutti gli appassionati di craft beer, ma anche come punto di riferimento per la comunità. Con iniziative culturali e formative rivolte a tutti gli abitanti della zona, l’avventura di Bronx vuole dimostrare come sia possibile unire divertimento e impegno sociale in un servizio e un prodotto di altissima qualità.

Ora Bronx Brewery è pronta a portare la sua mission e i suoi valori in tutto il mondo, a partire dall’Italia. In esclusiva per il canale Ho.Re.Ca., infatti, entra oggi nel mercato italiano grazie ad Interbrau, storica azienda di importazione padovana che dà il benvenuto a sei birre straordinarie che vi porteranno direttamente tra i colori e i sapori della NYC più esuberante.

American Pale Ale (6,3%), No Resolutions IPA (7.6%) e Now Youse Cant Leave Your House  Double India Pale Ale (10.1%) con mix di cinque varietà di luppolo; Well Earned Pilsner (5.4%), Smile My Guy Happy Hoppy IPA (5%) con scorza di limone e mix di cinque varietà di luppolo e World Gone Hazy IPA (7%) con arancia, mango, ananas e mix di sei varietà di luppolo: queste le irresistibili specialità newyorkesi in arrivo nella selezione Interbrau nel formato lattina da 33 cl (APA, No Resolutions IPA) o da 1 pinta (Now Youse Can’t Leave Your House, Well Earned Pilsner, Smile My Guy e World Gone Hazy).

Ingredienti esotici e stile contemporaneo incontrano un amore senza confini per le birre artigianali e la sperimentazione, traendo ispirazione dalle influenze etniche ed artistiche che scorrono nell’aria carica di energia di South Bronx: che si abbia voglia di una Pilsner fresca e dissetante da gustare a fine giornata o una IPA dalle note esotiche, Bronx Brewery ha una birra per ogni occasione. Impossibile non volerle provare tutte!

Il viaggio nel cuore più autentico degli Stati Uniti di Interbrau, però, non termina qui: pronti a scoprire le altri grandi novità in arrivo? Non perdetevene neanche una, restate aggiornati con i prossimi articoli!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

15 − 3 =