Pinterest LinkedIn

Immagina di poter racchiudere la magia del Natale in una birra equilibrata, aromatica e beverina. Una birra cui i caldi sentori di malto e caramello si fondono con fresche note di agrumi e si chiudono con un finale secco, moderatamente amaro: la quintessenza delle specialità stagionali!

Non si tratta di un sogno ad occhi aperti, ma di Santa’s Hoppy Helpers, l’irresistibile proposta firmata Mikkeller che mescola tutti gli ingredienti di una perfetta birra di Natale con l’inconfondibile stile della più amata beer firm danese.

Una IPA dal retrogusto resinoso e dal carattere sbarazzino, è l’ideale per accompagnare menu informali a base di pizza, arrosti di carne o un tradizionale spezzatino a base di polenta; con un grado alcolico sostenuto ma senza eccessi (6.6%), è la birra perfetta per scaldare l’atmosfera di una serata in compagnia!

Da provare fresca alla temperatura di 8°C – 10°C, il servizio consigliato è in calice a tulipano per esaltare al massimo le note aromatiche dei luppoli Simcoe, Nugget e Centennial.

Un’altra grande esclusiva Interbrau per il canale Ho.Re.Ca., Santa’s Hoppy Helpers è disponibile nel doppio formato lattina e bottiglia da 33 cl, e in fusto da 30 litri KeyKeg, arricchendo di una nota gustosamente stravagante all’imperdibile selezione invernale Winter Beer.

Vuoi scoprire di più sui brand Interbrau e sulle ultime notizie dal panorama birrario internazionale? Allora non perderti i prossimi articoli: ci sono grandi novità in arrivo!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina