Pinterest LinkedIn

Tutto il gusto e la freschezza delle mele trentine in un bicchiere. È questa la peculiarità del Sidro Montano, ideale congiunzione tra la qualità naturale degli ingredienti italiani e la tradizione anglosassone. Una novità epocale per il distributore Interbrau, che allarga la propria offerta con un prodotto originale ottenuto dalle profumate mele delle Dolomiti, disponibile in bottiglia da 30 cl e da 66 cl.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

montanoChi dice Trentino dice mele e chi dice mele dice sidro. Se la prima affermazione è senza dubbio universalmente riconosciuta, la seconda vale soprattutto nei paesi anglosassoni, che vantano una tradizione secolare nella produzione di questa bevanda. Ed è proprio dall’unione tra la cultura britannica e le migliori mele italiane che nasce il Sidro Montano, la grande novità 2014 del distributore Interbrau. Già leader nel settore delle birre speciali, Interbrau allarga così sensibilmente la propria offerta con questo nuovo prodotto.

 5% di volume alcolico, un colore dorato e brillante, il Sidro Montano rapisce già all’olfatto grazie ad intense note floreali e fruttate. In bocca Montano si rivela piacevolmente secco e frizzante, decisamente rinfrescante, con un piacevole e caratteristico retrogusto in grado di farsi ricordare grazie alle inconfondibili note di mela. Disponibile in bottiglia da 30 cl e da 66 cl, il Sidro Montano coniuga una qualità tradizionale che lo fa apprezzare dagli amanti del genere, con una fresca e raffinata originalità, in grado di soddisfare anche i palati meno avvezzi al sidro.

 E non poteva essere altrimenti, visto che le mele utilizzate come ingrediente base godono del favorevole clima dolomitico (aria purissima di montagna, 300 giorni di sole all’anno e acqua fresca di sorgente) e dell’esperienza dei propri coltivatori, che le rendono saporite e succose, assolutamente inimitabili. Una bevanda prodotta secondo i crismi della migliore tradizione d’Oltremanica, con tutto il sapore naturale delle più gustose mele italiane.

 INFOFLASH/INTERBRAU

 Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”

 +info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + diciannove =