Pinterest LinkedIn

È Antonio Portaccio il nuovo Presidente di Italgrob, eletto il 6 luglio dall’assemblea federativa. Portaccio succede a Vincenzo Caso, che prende il ruolo di Past president. A settembre il nuovo presidente, già Presidente del Consorzio Beverage Network e titolare della FOOD BEVERAGE & CO srl, sita a Taviano (Le), annuncerà il piano quadriennale che contraddistinguerà il suo mandato e il percorso della Federazione per il quadriennio 2021- 2025.

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

Per l’occasione il Neopresidente Portaccio ha dichiarato: “Sono felice per questo incarico. Ringrazio l’assemblea per la fiducia accordatami. Metterò a disposizione di tutta la categoria le mie competenze e la mia esperienza maturata in oltre 30 anni di lavoro come imprenditore della distribuzione HO.Re.Ca. Il mio primo impegno sarà quello di ridare entusiasmo e prospettiva al settore, lavorando senza preclusione alcuna nel rafforzamento della categoria e l’identità dei distributori horeca.” Unanime da parte dell’assemblea il plauso al Presidente Caso per l’ottimo lavoro svolto nel suo mandato, un percorso complesso e un lavoro difficile che lo ha visto alla guida della Federazione nel momento topico della crisi da Covid, forse il momento più difficile di tutto il settore Ho.re.ca.  dal dopoguerra ad oggi.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Non avrei mai pensato, quando ho accettato l’incarico, di dover navigare in un mare così agitato, pieno di grandi incertezze ed ostacoli assolutamente imprevisti. –  ha dichiarato il Past President Caso – Il mio scopo lungo questi quattro coinvolgenti anni è stato quello di dare un nuovo impulso alla categoria fornendo, oltre che le mie personali competenze, anche il know-how delle persone con le quali ho condiviso questo percorso. Ringrazio tutta la squadra che mi ha sostenuto e con la quale abbiamo lavorato negli ultimi quattro anni. Non è stato facile, ma l’impegno è stato tanto da parte di tutti. Lascio a tutti, al nuovo Presidente, ai colleghi e a tutti i distributori della distribuzione food&beverage il mio personalissimo e sincero augurio di una splendida ripartenza del settore”.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

ITALGROB

ITALGROB, la Federazione Italiana dei Distributori Horeca, è l’unica associazione nazionale di riferimento per il settore della distribuzione nel canale Horeca (acronimo di Hotel, Restaurant e Café) che comprende tutto il circuito dei consumi “fuori casa”. La Federazione, membro di Confindustria dal 2014, identificata come imprenditoria dei servizi e distribuzione del Food&Beverage, è riconosciuta a livello internazionale quale membro dell’associazione europea CEGROBB “Communauté Européenne des Associations du Commerce de Gros en Bières et autres Boissons”. Nata nel 1992 per volontà dei consorzi dei grossisti distributori bevande italiani, persegue l’obiettivo di rappresentare la categoria e le sue istanze sia verso le istituzioni che verso altri membri della filiera produttiva, contribuendo allo stesso tempo alla crescita, alla formazione e allo sviluppo del settore.

 

+ info: www.italgrob.itsegreteria@italgrob.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno + 7 =