Pinterest LinkedIn

In occasione dell’Assembra Generale della Federazione tenutasi a Roma lo scorso 15 dicembre è stato eletto il nuovo presidente di Italgrob per il quadriennio 2018/21. Vincenzo Caso, distributore che opera in Campania, già presidente del consorzio Di.Al, ha ricevuto il pieno e unanime consenso da parte dell’Assemblea Generale.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
 

Caso prende il posto di Andrea Menici, il passaggio ufficiale delle consegne avverrà in occasione del congresso di apertura della settima edizione dell’International Horeca Meeting che avrà luogo, a Roma, il prossimo 24 Febbraio 2018. Queste le dichiarazioni di Caso al momento della sua elezione: “Ringrazio i colleghi che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona, ho accettato con grande entusiasmo e senza riserve questa carica e sono molto onorato di rappresentare questa Federazione, come allo stesso tempo sono consapevole delle responsabilità che un tale ruolo comporta.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 

Ma non sarò un uomo solo al comando, nei prossimi giorni avrò modo di mettere a punto un piano operativo più dettagliato per poi condividerlo con i miei colleghi che formeranno il Consiglio di Presidenza; tre valenti colleghi  ad ognuno dei quali saranno affidati compiti specifici, anche in funzione delle loro esperienze e competenze. Il nuovo piano di Italgrob per il quadriennio 2018-2021, e il nuovo gruppo di lavoro sarà presentato in occasione del congresso di apertura della prossima edizione dell’International Horeca Meeting.”

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

IL NUOVO PRESIDENTE DI ITALGROB

 

Vincenzo Caso, 53 anni, coniugato,  opera nel campo della distribuzione da oltre 30 anni. Operatore esperto, profondo conoscitore delle dinamiche distributive, dal 1993 è Amministratore Delegato della Top Distribuzione Srl, con sede a Napoli, una realtà distributiva dinamica e all’avanguardia fra le più quotate sul mercato della distribuzione specializzata Ho.Re.Ca. in Campania. Vincenzo Caso, ricopre anche la carica di Presidente del consorzio Di.Al., da sempre federato ad Italgrob  che associa 90 distributori.

 

CHI E’ ITALGROB

 

ITALGROB, Federazione Italiana dei Grossisti e dei Distributori di Bevande, è l’associazione nazionale di riferimento per il settore della distribuzione di liquidi alimentari nel canale Horeca – acronimo di Hotel, Restaurant e Café – che comprende tutto il circuito dei consumi “fuori casa”. La Federazione, riconosciuta a livello internazionale quale membro dell’associazione europea CEGROBB (Communauté Européenne des Associations du Commerce de Gros en Bières et autres Boissons), riunisce tutti i 14 consorzi italiani del settore e molti distributori indipendenti, per un totale che supera i 930 affiliati.
I membri di Italgrob rappresentano da soli oltre il 42% del mercato Horeca italiano per i liquidi alimentari, con un giro d’affari complessivo che sfiora l’80% dei traffici globali. Nata nel 1992 per volere dei presidenti dei consorzi fino ad allora costituiti, Italgrob opera  a livello ufficiale come un vero e proprio “sindacato” in grado di rappresentare la categoria  e le sue istanze di fronte alle istituzioni e agli altri membri della filiera produttiva, contribuendo nel contempo alla crescita e allo sviluppo del settore.

 

+INFO: 
www.italgrob.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina