Pinterest LinkedIn

Quest’anno il calendario dell’avvento è un’avventura formato lattina!

Brewrise ci presenta il suo esclusivo CAN ADVENTURE: una selezione delle migliori birre artigianali nel pratico formato lattina, da scoprire a una a una per vivere una vera esperienza di gusto.

 

 

Tra le ventiquattro birre, contenute all’interno del pack, troviamo alcune delle migliori specialità americane: da Founders Brewing, passando da Avery Brewing, Oskar Blues, Cigar City e Deschutes; ma il viaggio nel gusto include anche le birre olandesi di Jopen, quelle austriache del Brauwerk di Ottakringer, per finire con le birre irlandesi di O’Hara’s.

L’accattivante confezione, perfetta anche come idea regalo, richiama il tema di un viaggio avventuroso, per scoprire e provare le diverse birre, ognuna con una propria storia e caratteristiche uniche.

Un crescendo di emozioni nel gusto, in grado di soddisfare anche gli intenditori più esigenti! Per chi invece ama stupire ed è alla ricerca di qualcosa fuori dal comune, Brewrise ha voluto pensare in grande con una confezione decisamente titanica…. ALL IN: non una, ma ben trentaquattro lattine!

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Soluzioni pensate per far avvicinare il consumatore al mondo delle birre artigianali, pensando e creando qualcosa di veramente unico.

“L’idea di queste confezioni regalo così particolari, ci è venuta in un momento in cui, per via delle recenti limitazioni, avevamo voglia di una nuova partenza e di stupire! È stato un lavoro di squadra e siamo estremamente soddisfatti del risultato. Vogliamo continuare a pensare in grande, per sostenere i nostri partner e per offrire delle soluzione concrete in un momento così particolare.” questo il commento di Stefano Baldan.

Queste sono solo due delle ricche proposte che Brewrise ha riservato per questo periodo dell’anno. Come da tradizione, infatti, oltre alle birre prodotte in questo particolare periodo dell’anno, l’offerta include anche numerose confezioni regalo con le immancabili birre trappiste di Chimay o le specialità belghe di Bosteels, Lindemans e Dubuisson.

Troviamo ad esempio l’esclusiva Chimay Grande Réserve in una edizione speciale serigrafata contenuta all’interno di una preziosa confezione in legno oppure, per gli appassionati di birre acide a fermentazione spontanea, una cassetta con una accurata selezione di 12 birre Lindemans con un pratico apribottiglie. La Deus di Bosteels, una vera simbiosi tra la birrificazione e una tecnica di vinificazione è proposta in una confezione regalo con due flûte da degustazione, mentre non può mancare la birra di Natale per antonomasia la Bush de Noel di Dubuisson.

 

www.brewrise.com

Scheda e news: BREWRISE Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × tre =