Pinterest LinkedIn

Gli organizzatori della London Wine Fair hanno annunciato nuove date per l’evento del 2022. La fiera avrà luogo da martedì 7 a giovedì 9 giugno. Il cambiamento è avvenuto in seguito alla decisione della ProWein di spostare le sue date sovrapponendosi direttamente con l’abituale calendario di maggio della London Wine Fair.

La consultazione con gli espositori e i sostenitori è stata una priorità per gli organizzatori della London Wine Fair fin dall’annuncio della ProWein la settimana scorsa, e il loro feedback ha influenzato molto la decisione di spostare le date. Molti espositori erano richiesti per entrambi gli eventi, con diversi agenti e importatori del Regno Unito preoccupati che mentre loro sarebbero stati a Londra, i produttori che rappresentavano sarebbero stati divisi tra Londra e Düsseldorf.

Hannah Tovey, direttore dell’evento London Wine Fair, ha detto: “Il nostro obiettivo è semplicemente quello di creare il miglior risultato per l’industria del vino. Essere costretti a decidere tra i due eventi si stava rivelando estremamente sgradevole e chiaramente essere in due posti contemporaneamente semplicemente non è possibile. Quando abbiamo proposto la possibilità di spostare la fiera a giugno, la risposta dei nostri espositori è stata un sonoro sì. La nostra adattabilità durante la pandemia ci ha permesso di creare un evento digitale senza eguali per l’industria per incontrarsi e commerciare, mentre erano in vigore le restrizioni Covid-19. Ancora una volta agire con flessibilità e nell’interesse della nostra industria crea più opportunità per il commercio in un momento così critico di ripresa per molti.”

“Ora abbiamo la London Wine Fair direttamente dopo le celebrazioni del Giubileo di Platino che si svolgeranno tra giovedì 2 e domenica 5 giugno. Gli occhi del mondo saranno puntati su Londra all’inizio di giugno, quando avranno luogo delle celebrazioni che non si vedevano dalle Olimpiadi del 2012. Questa è un’opportunità davvero eccitante per la Fiera e l’industria del vino in generale. Invitiamo i visitatori e gli espositori a godersi al massimo Londra – una delle più grandi città del mondo – che in quel periodo sarà nel massimo splendore. Nelle prossime settimane sveleremo una campagna incentrata sulle nostre celebrazioni – il nostro 40° anniversario – e il ruolo che la Fiera ha giocato nel plasmare il Regno Unito e l’industria mondiale del vino nel corso degli anni.”

“Abbiamo sperimentato un sostegno e un affetto travolgente per la London Wine Fair da tutto il mondo, dopo l’annuncio della ProWein. Questo ha davvero evidenziato quanto sia importante la Fiera nei cuori, nelle menti e nei calendari dell’industria. Vorrei ringraziare i nostri espositori, i media del vino, l’industria in generale, il team di Olympia e tutti i nostri fornitori per il loro inestimabile supporto negli ultimi giorni”.

+info: www.londonwinefair.com/news/london-wine-fair-announces-new-dates/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina