Pinterest LinkedIn

La società P.A.B. S.r.l. entra a far parte del gruppo Caldic B.V., società specializzata nella fornitura di soluzioni innovative al completo servizio del mercato alimentare, industriale, della cura della persona e farmaceutico. Il gruppo è già attivo nel mercato craft e home brewing in alcuni Paesi del Nord Europa.

Birritalia 2023-24 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Le parole di Eliano Zanier, fondatore e amministratore di P.A.B. S.r.l.: “Dopo aver guidato Mr.Malt® nel suo percorso di crescita assieme al movimento italiano della birra artigianale, abbiamo deciso di cogliere l’opportunità di integrazione con un affermato gruppo di livello internazionale. Grazie alla visione che condividiamo con Caldic e la profonda sinergia che si è creata tra le persone, crediamo sia il partner ideale per costruire insieme una presenza più competitiva e distintiva sul mercato delle materie prime per la produzione brassicola.”

Il commento di Laurent Pasqualini, CEO Caldic Europe: “Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto al team Mr.Malt all’interno della famiglia Caldic. La professionalità e le significative esperienze delle due aziende creeranno la perfetta sinergia per  rafforzare i nostri risultati con clienti e fornitori.”

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

La famiglia Zanier continuerà a guidare la società nella gestione e nei futuri progetti di crescita. In particolare Patrizia Zanier assumerà il ruolo di Managing Director affiancata da Eliano Zanier e Cristiano Finelli nel ruolo di Amministratori, continuando a contare sul team di collaboratori grazie a cui l’azienda ha raggiunto tanti traguardi.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Fonte:
www.mr-malt.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina