Pinterest LinkedIn

La “Fiera d’Irlanda” si terrà a Treviso dal 15 al 17 marzo presso il Prato della Fiera: una tre giorni di musica, festa e cibo tipico irlandese in occasione della celebrazione di San Patrizio, il santo patrono d’Irlanda. Non poteva di certo mancare O’hara’s Craft Beer, la birra irlandese per antonomasia.

 

 

 

Il 17 marzo è la festa nazionale più celebrata al mondo: più di 70 milioni di persone alzeranno le pinte per celebrare il giorno di St. Patrick. La città di Treviso non ha perso l’occasione ed ha creato una vera e propria fiera in stile irlandese per tre giorni di cibo, musica e incontri di approfondimento culturale.

Sponsor tecnico della manifestazione non poteva che essere il birrificio artigianale O’hara’s che sarà presente con alcune referenze della gamma. Immancabile la Irish Stout, birra scura tipica del movimento brassicolo artigianale irlandese. Per chi invece volesse scoprire gli altri stili birrai di questa nazione, saranno disponibili anche la luppolata e profumata Irish Pale Ale e la Red Ale, birra dal colore rubino e dalle note tostate. A completare l’offerta brassicola della manifestazione anche il birrificio inglese Morrells con la sua lager bionda da 4,5%.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Non resta che preparare il cappello da leprecauno, tentare la fortuna cercando un quadrifoglio e non dimenticare di brindare a suon di Sláinte!

 

+info: www.interbrau.it
www.carlowbrewing.com
comunicazioni@interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 5 =