Pinterest LinkedIn

Sono stati annunciati i vincitori dei The Beer Awards 2017-2018, la manifestazione promossa dal prestigioso ente IWSC – International Wine & Spirits Competition group. Nel firmamento di Birra Antoniana brilla soprattutto la blanche in stile belga ai Tadi, che si aggiudica ben 4 stelle nella propria categoria!

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Il concorso The Beer Awards è relativamente giovane ma vanta già un ampio riconoscimento internazionale, dato dai severi criteri di valutazione adottati e dai membri della giuria, associati all’International Wine & Spirits Competition group, tra i maggiori esperti di competizioni birrarie e del settore beverage in generale.

Lo scopo della manifestazione è mettere in risalto le migliori eccellenze mondiali, per facilitare la scelta dei consumatori in un panorama birrario oggi sempre più fitto e articolato. Birra Antoniana ha partecipato per il secondo anno a questa kermesse e le soddisfazioni sono giunte numerose.

Portabandiera del Birrificio Antoniano è stata questa volta Birra Antoniana ai Tadi, capace di aggiudicarsi ben 4 stelle nella categoria “birre di frumento in stile belga”, distinguendosi per la sua morbidezza e delicatezza e per le note fruttate tra le quali spicca la pesca.

 

 

A fare compagnia alla ai Tadi troviamo altre otto referenze prodotte dal birrificio agricolo padovano, tutte premiate con tre stelle: Marechiaro e Pasubio della gamma Panorami; Altinate, Eremitani, Portello e Stile Vienna tra Le Classiche; le birre dai Presìdi Slow Food La Torlonga e Ponte Molino.

Segnali importanti che dimostrano la costanza della qualità della gamma di Birra Antoniana, capace di imporsi con referenze diverse nelle più prestigiose rassegne mondiali.

 

 

Per maggiori informazioni: www.birraantoniana.it

 

 

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × 4 =