Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice e distributrice di distillati di alta qualità, consolida la sua presenza a Cheese, la fiera dedicata al mondo dei formaggi che si terrà a Bra dal 20 al 23 Settembre 2019. Alcuni tra i brand del vasto portfolio di Compagnia dei Caraibi come, Salvia & Limone, Rum Plantation e Gin Mare, proporranno degustazioni, laboratori e Masterclass guidati dai tre Brand Ambassador Walter Gosso, Francesco Pirineo ed Ezio Canetti. Compagnia dei Caraibi sarà inoltre partner e presente allo stand di Baratti & Milano per tutta la durata della fiera, servendo cocktail e granite.

 

 

Ecco tutti gli appuntamenti di Compagnia dei Caraibi in agenda a Cheese:

  • Venerdì 20, dalle ore 19.00, laboratorio Salvia & Limone con Helga Liberto di PizzArt e Walter Gosso, presso il cortile delle scuole maschili in via Vittorio Emanuele II, 200. L’evento è acquistabile cheese.slowfood.it/event/helga-liberto-con-tutta-la-dolcezza-che-posso/">qui o direttamente dal sito dedicato alla fiera.
  • Sabato 21, dalle ore 11.00 alle 12.00, Masterclass Plantation Rum e Luigi Guffanti Formaggi 1876 dove Francesco Pirineo guiderà gli ospiti in una degustazione originale e audace, indagando sui punti in comune tra il nobile distillato e gli storici formaggi. La degustazione avrà luogo al Liceo Scientifico Giolitti- Gandino.
  • Sabato 21, dalle ore 19.00, Masterclass con Gin Mare e Parmigiano Reggiano presentata da Ezio Canetti, Brand Ambassador di Gin Mare Italia. I due iconici brand offriranno insieme una interessante degustazione, solo su prenotazione presso lo stand di Parmigiano Reggiano.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Queste invece le attività che si svolgeranno presso lo sand di Sigaro Toscano:

  • Venerdì 20, dalle 16.00 alle 17.30, Champagne Frerejean Freres e Sigaro Soldati con la partecipazione di Walter Gosso. Sarà possibile degustare alcune couvè del noto brand di Champagne e apprezzare la straordinaria tradizione del Sigaro Soldati, in un abbinamento insolito ma affascinante.
  • Sabato 21, dalle 15.00 alle 16.00, Cognac Pierre Ferrand e Antica Tradizione con la partecipazione di Francesco Pirineo.
  • Sabato 21, dalle 22.30 alle 00.00, le pregiate agavi, Ocho e Casa Noble saranno le protagoniste assieme a Sigaro 1492 di un tasting guidato da Walter Gosso.

Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’.

Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito’s Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.

Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

 

 

+info: www.compagniadeicaraibi.com
www.cheese.slowfood.it
francesco.farabola@attila.it
caterina.muggiasca@attila.it
fabio@compagniadeicaraibi.com
v.rovera@compagniadeicaraibi.com

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 1 =