Pinterest LinkedIn

Prendono il via a Verona l’11 ottobre presso l’Accademia Coffee Training Academy, le tappe di selezione della Lags Battle relative ai livelli verdi, rosso e nero. pulyCAFF sostiene in qualità di sponsor la competizione e la sua presenza è quanto mai importante per permettere ai concorrenti di esprimere tutta la propria abilità.

 

 

Per potere eseguire decori sempre più complessi, infatti, i concorrenti devono ottenere un latte montato a crema perfetto ed elastico, che tuttavia una lancia sporca non può assicurare: a garantire a tutti i concorrenti le migliori condizioni per gareggiare ci pensa pulyMILK Green Power, che elimina l’accumulo delle proteine del latte all’interno e all’esterno della lancia vapore, offrendo condizioni ideali per emulsioni perfette. Questo primo appuntamento è anche l’occasione per testare il nuovo regolamento Lags Battle 2.0 che tra i nuovi punti ha la creazione di un Registration Form dedicato alle Wlags Battles (disponibile sul sito Lags), per le nazioni che intendono organizzare competizioni nel proprio territorio, il ruolo dei Giudici e l’Esame di calibrazione riservato a questi ultimi, per la valutazione delle sfide durante la Battle.

La giornata presso Coffee Training Academy prevede una fase di allenamento dalle ore 10.00 alle 13,00, cui seguirà la competizione tra le 14,00 e le 18,00. La partecipazione è riservata esclusivamente ai competitor della gara che – previa comunicazione alla segreteria Lags (system@latteartgrading.com) – potranno portare un accompagnatore al massimo a testa.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Gli esperti del pulito di pulyCAFF saranno a disposizione di tutti i partecipanti per fornire informazioni e suggerimenti sulla manutenzione della macchina espresso, del macinacaffè ed anche della lattiera. Anche dopo il lavaggio in lavastoviglie possono rimanere piccole tracce di incrostazioni delle proteine del latte nelle pieghe e sui beccucci dei bricchi; chi non le dovesse notare può fare una rapida verifica annusando l’interno della lattiera che, se sporca, emanerà un odore sgradevole. Eliminare questi residui è facile e rapido con pulyMILK Green Power. I vincitori riceveranno una sacca premio e saranno i primi della rosa di finalisti che si sfideranno nell’ambito di Host 2021.

 

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso.

 

info@asachimici.com
www.pulycaff.com

 

Ufficio Stampa: esPRESSo comunicazione
info@espressocomunicazione.it

Scheda e news: ASACHIMICI S.n.c.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − sette =