Pinterest LinkedIn

Anche Sabatini Gin aggiunge il suo personale red touch al prossimo 14 febbraio con il nuovo Negroni Ready to Drink, dedicato a tutti gli innamorati che vogliono godersi nell’intimità della propria casa un grande classico e stupire la propria dolce metà con un distillato di qualità facile da preparare e replicare.

Con un po’ di ghiaccio e una fetta di arancia a completare il serve, Sabatini Negroni ready to drink è la novità del brand fondato a Cortona nel 2015 che riesce a coniugare alla tradizione degli intramontabili della mixology la spinta contemporanea verso il trend dei ready to drink sempre più richiesti. Una miscela accuratamente bilanciata di Sabatini Gin, Bitter e Vermouth, per un prodotto che unisce l’alta qualità delle botaniche toscane alla semplicità di un prodotto pronto da bere.

Dal sentore floreale, il gusto sofisticato di Sabatini Gin incontra un Vermouth erbaceo con aromi freschi di agrumi, unito ad un Bitter elegante e persistente, ottenuto con infusione di arancio amaro e con componente legnosa, calda e terrosa data da china e genziana. Da sorseggiare nell’iconico Old-Fashioned, il ready to drink di Sabatini è si il complice ideale per S. Valentino ma può diventare anche il compagno perfetto per un aperitivo o una cena tra amici.

Con una nuova veste grafica e una silhouette morbida ed elegante dal sapore vintage, il Negroni ready to drink di Sabatini restituisce i colori caldi e vibranti propri di uno dei cocktail più celebri e delle più belle storie d’amore.

Sabatini Gin Negroni ready to drink in versione da 1L è in vendita al prezzo consigliato di 33€.

+ INFO: www.sabatinigin.com/
ghilardiselezioni.com/it/

Scheda e news:
Ghilardi Selezioni Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina