beverfood
| Categoria Notizie Birra | 3685 letture

Al salone “sial” di parigi le migliori birre italiane… firmate INTERBRAU

interbrau

Parigi Birra Antoniana Migliori Firmate Interbrau Birre Salone Sial Italia…

Una delle manifestazioni più importanti al mondo nel settore agroalimentare, il SIAL di Parigi, si terrà per la cinquantesima volta dal 19 al 23 ottobre. Le “Italian Genuine Beers” di Interbrau, forti dell’apprezzamento riscosso a livello internazionale negli ultimi mesi, si candidano a protagoniste dell’edizione 2014.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Oramai è un dato di fatto: il panorama della birra artigianale in Italia ha raggiunto una maturità tale da permettergli di reggere il confronto anche con le realtà di nazioni dalla tradizione brassicola più marcata.Proprio in un’ottica di internazionalizzazione della birra italiana, Interbrau da qualche anno ha iniziato a sviluppare un progetto per portare all’estero le migliori specialità tricolori, facendole conoscere e permettendo loro di essere apprezzate anche oltralpe.

Da questa vision è nato il catalogo Italian Genuine Beers con l’obiettivo di presentare all’estero i birrifici italiani di maggior qualità. Cosa che accadrà anche al Salone dell’Innovazione Agroalimentare di Parigi, meglio conosciuto come SIAL, dal 19 al 23 ottobre prossimi.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Nel ricco stand di Interbrau, gli oltre 150 mila visitatori professionali attesi, provenienti da tutto il mondo, potranno conoscere la storia e degustare le perle di Birra Antoniana, L’Olmaia, Birradamare, Le Cencie e scoprire le grandi new entry del 2014: Birra Nursia, prodotta dai monaci di Norcia, e Sidro Montano, prodotto con le migliori mele dolomitiche.

Appuntamento a Parigi, quindi, ma non solo: anche Bolzano negli stessi giorni sarà palcoscenico di una interessante manifestazione dedicata al mondo dell’hotellerie e della ristorazione, la fiera Hotel. Dove le grandi birre del catalogo Interbrau sono pronte a dimostrarsi squisite partner di una ristorazione di alto livello.

Anche la birra, insomma, è degna rappresentante dell’eccellenza del Made in Italy.

 +info: www.interbrau.it www.interbrauinternational.com

 italiane-sial

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.itinfo@interbrau.itcomunicazioni@interbrau.it

 

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Sial Birra Antoniana Firmate Birre Italia… Salone Interbrau Migliori Parigi

Tags/Argomenti: , ,

Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

O’Hara’s Craft Beer alla Fiera d’Irlanda per il St. Patrick’s Day 2019

15/03/2019 - La “Fiera d’Irlanda” si terrà a Treviso dal 15 al 17 marzo presso il Prato della Fiera: una tre giorni di musica, festa e cibo tipico irlandese in occasione della celebra...

Birra Antoniana Marechiaro: ora anche non filtrata

01/03/2019 - Il birrificio agricolo padovano, conosciuto per la continua ricerca e innovazione del prodotto, presenta al mercato una nuova referenza: nasce Birra Antoninana Marechiaro...

Interbrau: dalla Vallonia alla Romagna. Tête de Mort, la novità per Beer Attraction 2019

27/02/2019 - Riconfermata la presenza dell’importatore Interbrau a Beer Attraction 2019, la fiera dedicata a professionisti e appassionati di birra.  Per l'occasione sono state presen...

Dingle Original Gin è il miglior gin al mondo

27/02/2019 - Si sono tenute a Londra le premiazioni che il 21 febbraio 2019 hanno consacrato l’irlandese Original Dingle Gin quale miglior gin al mondo. Ai World Gin Awards si sono sf...

Porterhouse Brewing Company festeggia il 30° anniversario

22/02/2019 - Anniversario di perla per il birrificio irlandese, che quest’anno festeggia i primi trent’anni dedicati alla produzione birraria di specialità innovative, senza mai dimen...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × tre =