Pinterest LinkedIn

Il Birrificio Antoniano nella prima metà di febbraio ha partecipato ad alcune delle più importanti fiere di settore nazionali ed è già sui blocchi di partenza per Beer Attraction di Rimini, che inizierà sabato 18 febbraio. Presenterà nel suo stand tutte le specialità: dalla gamma delle Classiche fino alle Valoriali con le Birre dai Presìdi Slow Food.

Appena tornato dall’International Horeca Meeting di Roma e già pronto a ripartire: febbraio e marzo saranno mesi frenetici per il birrificio agricolo padovano che conferma il suo grande dinamismo e intraprendenza sul mercato nazionale. Il prossimo obiettivo è Beer Attraction di Rimini, fiera che nel giro di pochissimi anni è riuscita ad affermarsi come punto di riferimento per il mercato birrario nazionale ed internazionale. Il Birrificio Antoniano vi aspetta al padiglione A5C5 allo stand 021 e presenterà alla spina Birra Antoniana Stile Vienna, Eremitani, Altinate, Portello, Ai Tadi e Pasubio. Grande rilievo anche per la Valoriali in bottiglia 50cl con le tre Birre Dai Presìdi: Birra Antoniana Borgo della Paglia, La Torlonga e Ponte Molino.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Nello spazioso stand di Antoniana verrà dato grande risalto alle numerose referenze che, nel corso del 2016, hanno vinto importanti riconoscimenti di livello nazionale e internazionale: prime tra tutte Birra Antoniana Portello della gamma Classiche, nominata Beer of The Year nel concorso Best Italian Beer, e Birra Antoniana Borgo della Paglia della gamma Valoriali, vincitrice della medaglia d’oro nella categoria “Beer With Alternative Cereals” allo European Beer Star.

Ma non finisce qui. Dal 25 al 28 febbraio il Birrificio Antoniano si trasferisce a Golositalia, a Montichiari, fiera dedicata al beverage e all’agroalimentare italiano con  focus sul mondo HORECA e sul mondo consumer.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Anche in questo caso grande risalto alle all year round Classiche ed ai progetti speciali delle Valoriali. Il tour de force continua e dalla Lombardia si ritorna in Veneto, per la precisione a Caorle, dove Birra Antoniana parteciperà alla Fiera dell’Alto Adriatico, in programma dal 5 all’8 marzo, dedicata alla tecnologia e alle attrezzatture alberghiere. Due mesi intensissimi che portano dritto dritto al Vinitaly di Aprile, il quale segnerà l’inizio di una primavera molto interessante che vedrà il birrificio padovano impegnato in alcuni degli appuntamenti internazionali food&beverage più importanti al mondo.

 

 

+info: info@interbrau.it
www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici + cinque =