0
Pinterest LinkedIn

QBA è il progetto di Radeberger che mira a promuovere la cultura brassicola, valorizzando l’emozione e il gusto insito proprio nella sua filosofia. Il Teatro della Birra è un format che mantiene sempre vivi e tiene in scena gli intenti di QBA: l’entusiasmo di esprimere la qualità della birra e ciò che ne sta attorno, ovvero l’importanza del servizio la capacità di raccontare ed esprimere le caratteristiche del prodotto.

 

 

«Il nostro motto è: ogni birra ha uno stile, ogni stile è una storia. Noi questa storia la vogliamo raccontare» afferma Lorenzo Bossi in un’intervista per Beverfood.com realizzata durante la recente edizione di Beer Attraction a Rimini.

QBA si rivolge ai propri destinatari mettendoci tutta la sua passione e consapevolezza con l’obbiettivo di spiegare e sintetizzare  nelle sue anagrafiche i vari stili e le produzioni che costellano un mondo sconfinato e molto affascinante come quello della birra.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

«In fiera a Rimini abbiamo portato le novità dalla California: le nuove Vintage tra cui Anniversary per il 22mo di Firestone Walker; un nuovo prodotto che è Generation One (unfiltered IPA); un mixed pack di lattine; le Barrelworks (birre con lieviti selvatici, molto ricercate negli USA da grandi appassionati); le Belgian Black Coffee di Arthur’s Legacy (una stout 8,6 con infusione di caffè)» conclude Lorenzo di Radeberger.

 

+INFO:
www.qualitybeeracademy.it
www.radeberger.it

 

Scheda e news: RADEBERGER GRUPPE ITALIA S.p.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + 16 =