Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sipario sempre alto per Radeberger con il teatro della birra di QBA


QBA è il progetto di Radeberger che mira a promuovere la cultura brassicola, valorizzando l’emozione e il gusto insito proprio nella sua filosofia. Il Teatro della Birra è un format che mantiene sempre vivi e tiene in scena gli intenti di QBA: l’entusiasmo di esprimere la qualità della birra e ciò che ne sta attorno, ovvero l’importanza del servizio la capacità di raccontare ed esprimere le caratteristiche del prodotto.

 

 

«Il nostro motto è: ogni birra ha uno stile, ogni stile è una storia. Noi questa storia la vogliamo raccontare» afferma Lorenzo Bossi in un’intervista per Beverfood.com realizzata durante la recente edizione di Beer Attraction a Rimini.

QBA si rivolge ai propri destinatari mettendoci tutta la sua passione e consapevolezza con l’obbiettivo di spiegare e sintetizzare  nelle sue anagrafiche i vari stili e le produzioni che costellano un mondo sconfinato e molto affascinante come quello della birra.

 

 

«In fiera a Rimini abbiamo portato le novità dalla California: le nuove Vintage tra cui Anniversary per il 22mo di Firestone Walker; un nuovo prodotto che è Generation One (unfiltered IPA); un mixed pack di lattine; le Barrelworks (birre con lieviti selvatici, molto ricercate negli USA da grandi appassionati); le Belgian Black Coffee di Arthur’s Legacy (una stout 8,6 con infusione di caffè)» conclude Lorenzo di Radeberger.

 

+INFO:
www.qualitybeeracademy.it
www.radeberger.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy