0
Pinterest LinkedIn

Novità di prodotti e focus sull’innovazione sono state fonti di attrazione che hanno fatto registrare un record di presenze all’edizione 2019 di Host, la manifestazione dedicata al settore dell’hospitality che si tiene ogni due anni a Rho (Milano). Tra gli espositori presenti Gerosa, Gruppo leader nella produzione di packaging flessibile.

 

Fondata a Inverigo (Como) nel 1935 da Luigi e Giuseppe, Gerosa è un’azienda specializzata nella stampa e converting d’imballaggi flessibili. Il Gruppo si posiziona quale leader del settore e precursore del packaging per i prodotti alimentari. Tra i settori di maggior interesse quello del caffè: «Siamo qui ad Host perché questo settore è per noi molto importante. La produzione che abbiamo in Italia conta ormai 85 anni dalla fondazione. Cresciamo ogni anno sia in termini di fatturato, che di clientela. Molti dei nostri clienti espongono a questa manifestazione, quindi vogliamo far sentire la nostra presenza» ha commentato in una video-intervista Fabrizio Gerosa.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Per la 41ma edizione della fiera l’azienda ha presentato due soluzioni riciclabili per il caffè: una con materiale senza alluminio a tre strati- barrierato; l’altra con medesime caratteristiche ma a due strati con la possibilità di inserire una finestra dove poter vedere il caffè all’interno dell’imballaggio. «Queste soluzioni sono state pensate per il loro riutilizzo per soddisfare quella che è una richiesta del mercato» ha concluso il key account manager.

 

+INFO: www.gerosagroup.com

 

Scheda e news: GEROSA GROUP - CELLOGRAFICA GEROSA


The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × cinque =