Pinterest LinkedIn

ZUMEX®, partner strategico di riferimento e leader mondiale dei sistemi di spremitura, ha annunciato oggi l’estensione della validità delle garanzie di tutte le sue macchine per dare sostegno ai settori ospitalità e food service, attualmente colpiti dagli effetti della COVID-19 e costretti a chiudere le porte al pubblico per contribuire alla contenzione del virus.

 

 

In questo senso, la marca ha annunciato che applicherà a tutte le macchine installate in bar, caffetterie, ristoranti, panetterie, hotel, juice bar e, in definitiva, in tutti gli spazi food service dotati della tecnologia di ZUMEX®, un’estensione di garanzia di due mesi senza dover realizzare nessun tipo di tramite. Questa nuova misura della compagnia, inquadrata nell’ambito del suo programma di Attenzione al Cliente, intende dare sostegno a tutti i suoi clienti del settore ospitalità, particolarmente colpito dalla situazione attuale.

Sulla stessa linea, e per garantire la fornitura di materiali ai suoi clienti, resta attivo il negozio online della compagnia, Zumex Store. Durante i restanti giorni di Stato di allerta, l’azienda farà il possibile per assicurare il servizio ai suoi clienti dei settori della distribuzione alimentare e del food service affinché possano continuare a lavorare con normalità. A tal fine, gli ordini dovranno essere inoltrati a ZUMEX® attraverso il sito www.zumexstore.com o telefonando al numero +39 02 94755115.

In questo momento di crisi e di incertezza da cui tutti siamo colpiti, è fondamentale per noi prenderci cura dei nostri clienti. Gli auguriamo ogni bene e desideriamo fargli sapere che, da ZUMEX®, contribuiremo a fare in modo che la chiusura dei loro locali abbia il minimo impatto possibile. Ma soprattutto desideriamo che si sentano accompagnati, per questo abbiamo deciso di estendere di altri due mesi le garanzie delle loro macchine e di mantenere attivo lo Zumex Store per i nostri clienti del retail e del food service” afferma Víctor Bertolín, CEO di ZUMEX® Group.

E così l’azienda mette inoltre a disposizione dei suoi clienti il servizio di Assistenza Tecnica in Italia attraverso il numero di telefono +34 08 118920003 e l’indirizzo di posta elettronica .

 

 

Attenzione e servizio al cliente in modo telematico

Oltre a questa nuova iniziativa, con la quale apporta il suo piccolo contributo in questa crisi sanitaria, la compagnia continua a offrire assistenza e servizio ai suoi clienti nei più di 100 mercati in cui è presente, sia attraverso le sue filiali, sia tramite la sua rete di distributori. E lo fa per via telematica, tanto mediante la pagina web e il telefono, come per posta elettronica e videoconferenza.

Un obiettivo raggiunto grazie al piano di prevenzione e contingenza messo in moto dalla marca, nel rispetto dei protocolli raccomandati dalle autorità. Questa nuova pianificazione permette all’azienda di salvaguardare la sicurezza del suo personale e, allo stesso tempo, di garantire il servizio di attenzione ai suoi clienti, oltre all’assistenza tecnica, la gestione degli ordini e la fornitura di materiali.

“Le nostre macchine sono presenti e in servizio nella maggior parte delle catene della grande distribuzione dei diversi paesi in cui operiamo, ed è quindi fondamentale garantire l’assistenza”, spiegano fonti di ZUMEX®, che contano di “mantenere lo stesso livello di attenzione e servizio, ma ringraziamo anticipatamente i nostri clienti per la loro comprensione , e desideriamo trasmettere loro tutto il nostro sostegno e la forza per non fermarsi mai e combattere il virus”.

 

 

Guida con raccomandazioni per la COVID-19 per clienti e distributori

Allo stesso tempo, ZUMEX® ha consegnato a distributori e clienti una completa Guida con raccomandazioni per la COVID-19, orientata all’uso adeguato della sua tecnologia durante questo periodo eccezionale.

Sono molti i consumatori che in questi giorni ricorrono alla spremuta d’arancia appena fatta come fonte di vitamine e minerali, e ZUMEX® desidera aiutare i suoi clienti della grande distribuzione e i responsabili della manutenzione delle macchine a stabilire dei protocolli per massimizzare l’efficienza e la sicurezza nella produzione di spremute per la casa.

In questo modo il documento affronta in modo visivo e semplice i completi protocolli di pulizia e disinfezione raccomandati da ZUMEX®, così come l’uso di disinfettanti assieme a prodotti di pulizia specifici della marca, come il detergente Zumex Citric Active, un prodotto professionale specificamente formulato per la pulizia di spremiagrumi e centrifughe.

Inoltre la guida offre informazioni di base sull’apporto nutrizionale della spremuta appena fatta, un vero alleato per aiutarci a seguire una dieta sana ed equilibrata in questi momenti così difficili. E quindi vi si potranno trovare dati come la quantità di Vitamina C contenuta in un bicchiere di spremuta d’arancia naturale al 100%, oltre alla sua importanza per rafforzare il nostro sistema immunitario. Anche altri dati meno conosciuti, come l’apporto di potassio, acido folico e polifenoli della spremuta d’arancia e il suo ruolo nel buon funzionamento del nostro organismo, formano parte di questo handbook per professionisti.

La guida sarà messa a disposizione di tutto il portafoglio clienti e distributori della marca, sia in Spagna che nei più di 100 paesi in cui ZUMEX è presente con le sue soluzioni di spremitura, oltre che in formato di download diretto sulla pagina web della compagnia.

 

ZUMEX® Group

ZUMEX® Group, partner strategico di riferimento per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più tre decenni nella progettazione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, è presente in più di 100 paesi grazie a una vasta rete di distributori e alle sue cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), che danno supporto alla centrale ubicata in Spagna (Moncada-Valencia).

La compagnia si distingue per lo sviluppo di tecnologie proprietarie e sistemi esclusivi, e vanta tre importanti linee di business: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

+Info: www.zumex.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × 5 =