Pinterest LinkedIn

Lanciata per la prima volta in Italia nel 2018, la linea di bevande analcoliche 100% di origine naturale ORGANICS by Red Bull® approda in TV, accanto alla giovane e talentuosa Andrea Delogu, nel suo nuovo late show musicale Tonica, in onda dal 15 febbraio in seconda serata su Rai2.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Andrea Delogu racconterà la musica e i musicisti con uno sguardo curioso e irriverente, frizzante e pungente proprio come lei. Tutto passa dalla musica: gli amori, le delusioni, le passioni, i tradimenti, il gioco, la vita. La musica è trasversale, è di tutti, non ha genere, proprio come vuol essere Tonica, un programma senza etichette, uno spazio sospeso dal giudizio.

Gli artisti si mostreranno al naturale, così come naturali sono tutti gli ingredienti che compongono l’offerta di ORGANICS by Red Bull®. Otto diverse rinfrescanti referenze, ideali sia per essere assaporate lisce, sia per creare cocktail dal sapore inimitabile. Ed è proprio ciò che farà in studio Bruno Vanzan, talento internazionale della mixology che, ad ogni puntata, accoglierà Andrea con un cocktail a base di ORGANICS by Red Bull.

In studio, anche una resident band pronta a suonare con gli artisti che si esibiranno live sul palco di Tonica.

Tonica si preannuncia dunque un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica, come irrinunciabili sono le otto alternative di gusto offerte da ORGANICS by Red Bull®: Tonic Water, Bitter Lemon, Simply Cola, Ginger Ale, Viva Mate, Purple Berry, Black Orange e Ginger Beer.

 

 

Le bevande ORGANICS by Red Bull®

Le ORGANICS by Red Bull® non sono energy drink, ma bevande rinfrescanti biologiche con un gusto unico. Secondo i regolamenti europei per i prodotti biologici, questi ultimi non contengono aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti o additivi come ad esempio l’acido fosforico. ORGANICS by Red Bull® sono certificate biologiche in ottemperanza alle normative UE.

ORGANICS by Red Bull® Bitter Lemon: caratterizzata da una nota bitter mixata al succo concentrato di limone proveniente da agricoltura biologica.

ORGANICS by Red Bull® Simply Cola: caratterizzata da ingredienti speciali quali estratti di piante attentamente selezionate, caffeina naturale e succo concentrato di limone da agricoltura biologica, ha un gusto non troppo dolce e distintivo.

ORGANICS by Red Bull® Ginger Ale: caratterizzata dal colore ambrato e dal gusto speziato, grazie all’estratto di zenzero e al succo concentrato di limone da agricoltura biologica.

ORGANICS by Red Bull® Tonic Water: caratterizzata da una miscela armonica di limone e lime.

ORGANICS by Red Bull® Viva Mate: caratterizzata da ingredienti speciali quali l’estratto naturale di mate, caffeina naturale e succo concentrato di limone da agricoltura biologica, ha un caratteristico gusto di mate.

ORGANICS by Red Bull® Purple Berry: esordisce con un gusto fruttato e floreale, unito da una fresca nota di limone e termina con un tocco di piacevole acidità.

ORGANICS by Red Bull® Black Orange: caratterizzata da un gusto fruttato di arancia. Il mix unico di acidità e sapore fruttato crea un’esplosione di gusto meravigliosamente rinfrescante.

ORGANICS by Red Bull® Ginger Beer: i sapori terrosi dello zenzero si combinano con il limone fresco. Il risultato: un gusto infuocato che perfeziona questa esperienza di gusto.

 

Per maggiori informazioni su ORGANICS by Red Bull®:
www.organicsbyredbull.com

Scheda e news: Red Bull Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina