Pinterest LinkedIn

La chiamano la seconda generazione del delivery, con una sterzata su cibi freschi di alta qualità, cotti a bassa temperatura, confezionati sottovuoto e consegnati a casa in poche ore. Un’esperienza di alta gastronomia a casa quella proposta dalla Cena Blu, un progetto che nasce dall’esperienza del catering più esclusivo d’Italia di CAFFÈ SCALA® e da CS Vacuum, azienda del Gruppo Fincav, leader nella produzione di gastronomia di alta gamma cucinata a bassa temperatura in sottovuoto.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Il meglio delle ricette italiane in pronta consegna, cotte a bassa temperatura e conservate sottovuoto, con La Cena Blu è possibile spaziare tra primi, secondi di carne e di pesce e contorni freschi, sani, sicuri e di alta qualità, da consumare subito o da conservare in frigorifero. Una proposta sfiziosa e variegata, dalle tagliatelle all’uovo, ai risotti carnaroli, ossobuco, guanciale di manzo, polpettine di manzo, stinco di maiale, filetti di orata, branzino o salmone, contorni di verdure e vellutate, la grande tradizione gastronomica semplice e genuina, in consegna diretta in tutta Milano e parte dell’Hinterland.


Un’esperienza gourmet resa possibile utilizzando la tecnica delle lunghe cotture a bassa temperatura per gustare sapori e profumi di alta gastronomia a casa in poche e semplici mosse, mantenendo integre qualità e fragranza anche durante il trasporto. La firma è dello chef Antonio Poli, storico assistente di Gualtiero Marchesi, primo in Italia ad aver approfondito l’innovativa tecnica della cottura a bassa temperatura. I prodotti freschi de La Cena Blu sono selezionati e preparati in un impianto unico al mondo e con una tecnologia tutta italiana, dove vengono cucinati in sottovuoto a bassa temperatura, il processo più salubre per la produzione di alta gastronomia pronta fresca. Senza conservanti, additivi o coloranti aggiunti, tutte le pietanze hanno una scadenza di almeno 10 giorni dalla consegna, sicurezza garantita sia nelle fasi di preparazione che di trasporto.

Un progetto quello della Cena Blu che guarda anche al sociale, con riduzioni per tutti i residenti a Milano fino al 30 aprile e metà prezzo per medici e infermieri, attiva una promozione anche per tutti i residenti a Milano. IORESTOACASA garantisce uno sconto incondizionato pari al 25% su tutti i prodotti offerti, con un limite massimo di acquisto per singolo ordine pari a 150 euro per poter soddisfare il maggior numero di Clienti possibile. Con l’iniziativa EROIITALIANI ogni Medico o infermiere residente a Milano che si registrerà al sito comunicando la propria matricola si vedrà riconosciuto uno sconto sui prodotti acquistati pari al 45%.

“Abbiamo ritenuto etico destinare il budget pubblicitario per il lancio del marketplace a questa promozione per fornire un servizio utile in questo momento a tutti i nostri concittadini, ma vogliamo dichiararlo per non confonderci con qualcuno che nell’attuale difficile momento sta speculando”, afferma Giacomo Falciola, Amministratore de La cena blu. “Realmente sottocosto è invece la speciale iniziativa EROIITALIANI che abbiamo voluto dedicare al Personale Medico ed Infermieristico. A loro, che oggi vivono il disagio di combattere in prima linea l’epidemia, abbiamo riservato uno sconto del 45% per dare concretezza allo spirito di ammirazione e di reale gratitudine di tutti noi”.

Basta prenotare su www.lacenablu.it entro le ore 18.00 per garantirsi la consegna il giorno successivo e poi basterà posizionare qualche minuto le confezioni in acqua bollente o nel microonde prima di servire.

INFO www.lacenablu.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + undici =